Autore |
Discussione  |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 23:18:54
|
è si ancora ragazzi,sono alle prese con il restauro della 50 N classe 63...devo muovermi mi è rimasto da rimontarla e comprare qualche ricambio..cè un problema,il carterino della frizione,vai a stringere il solito dado di 50 anni e spac si spezza e metà rimane dentro...consigli?!?
|
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 11:19:45
|
Quoto.... Forare prima con punta al cobalto da 2 a seguire, fino al ø richiesto
Teo |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 11:58:57
|
| teocarper ha scritto:
Quoto.... Forare prima con punta al cobalto da 2 a seguire, fino al ø richiesto
Teo
|
Ho dimenticato di dire che se lo usi dovrai fare il foro perfettamente dritto,se lo fai storto rischi di spezzare anche l' estrattore dentro la vite. Una volta fatto il foro della giusta misura,pulisci i truccioli che si saranno formati e avvita l' estrattore in senso antiorario,noterai che dopo un po' la vite inizierà a girare
|
Mods & Rockers
 |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 22:44:40
|
Si si,da buon perito meccanico sono pratico...è che devo ricomprarmi la bella valigetta di maschiatori... € |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 23:45:16
|
Quoto pure io l'estrattore contrario, al massimo se duro agevola scaldando un pò dall'esterno con un bunsen |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 10:35:34
|
| GianlucaL ha scritto:
Si si,da buon perito meccanico sono pratico...è che devo ricomprarmi la bella valigetta di maschiatori... €
|
Non ti serve nessuna filiera.... A te serve un estrattore contrario che con pochi euro si trova 
Teo |
 |
|
|
Discussione  |
|