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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburazione ET3 con Proma
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ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


2995 Messaggi


Inserito il - 29/01/2013 : 22:03:51  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
La mia ET3, dopo aver sostituito lo statore con uno "potenziato" e con i cablaggi messi decisamente meglio di quello che avevo meglio, ora dà dei vuoti.

Premesso che il motore è tutto originale a parte lo scarico che è una Proma, quali getti devo montare?

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

rudy
Utente Attivo

yessss


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste


744 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 21:37:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Aumenta il max di due punti di più non penso...quindi un 78 mi confermi?
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 22:50:45  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
il problema lo hai avuto dopo il solo cambio dello statore?

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ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


2995 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 20:04:43  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
150 ha scritto:

il problema lo hai avuto dopo il solo cambio dello statore?
Sì, in pratica prima la Vespa "murava" agli alti, ora accelerando fà dei vuoti a regimi medio-alti.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
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rudy
Utente Attivo

yessss


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste


744 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 21:36:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Centralina? forse ho detto una bestemmia..io ho sempre avuto a che fare con puntine. Su accensione a puntine i vuoti sono dovuti appunto a puntine ormai cotte, mal registrate o bucate o condensatore...
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 21:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
quando fa i vuoti prova a tirare l'aria e senti se migliora....
se migliorasse sei magro di carburazione... 2 punti so pochi anche 4...

se non cambiasse nulla allora rivedi la centralina o la bobina e puntine

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


2995 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 23:16:37  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

quando fa i vuoti prova a tirare l'aria e senti se migliora....
se migliorasse sei magro di carburazione... 2 punti so pochi anche 4...

se non cambiasse nulla allora rivedi la centralina o la bobina e puntine
Infatti se tiro l' aria la situazione migliora...

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 23:55:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
il minimo ti regge? o rimane accelerato e poi scende? potrebbe trafilare aria...potresti vedere dei trasudi dal collettore o dal basamento...
se no allora aumenta di 4 punti il getto max....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 09:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
getto da 80 e pulisci quel carburo...

pugnodidadi
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rudy
Utente Attivo

yessss


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste


744 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 11:30:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Confermo, allora aumenta il max
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ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


2995 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 21:39:20  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

il minimo ti regge? o rimane accelerato e poi scende? potrebbe trafilare aria...potresti vedere dei trasudi dal collettore o dal basamento...
se no allora aumenta di 4 punti il getto max....
No, il minimo sembra stabile...
Terrò conto di tutti i vostri consigli!

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
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