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Discussione  |
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ex-NRGista
Utente Master
    

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 22:03:51
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La mia ET3, dopo aver sostituito lo statore con uno "potenziato" e con i cablaggi messi decisamente meglio di quello che avevo meglio, ora dà dei vuoti.
Premesso che il motore è tutto originale a parte lo scarico che è una Proma, quali getti devo montare?
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Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
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rudy
Utente Attivo
  

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 21:37:03
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Aumenta il max di due punti di più non penso...quindi un 78 mi confermi? |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 22:50:45
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il problema lo hai avuto dopo il solo cambio dello statore? |
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ex-NRGista
Utente Master
    

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 20:04:43
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| 150 ha scritto:
il problema lo hai avuto dopo il solo cambio dello statore?
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Sì, in pratica prima la Vespa "murava" agli alti, ora accelerando fà dei vuoti a regimi medio-alti. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
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rudy
Utente Attivo
  

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 21:36:23
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Centralina? forse ho detto una bestemmia..io ho sempre avuto a che fare con puntine. Su accensione a puntine i vuoti sono dovuti appunto a puntine ormai cotte, mal registrate o bucate o condensatore... |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 21:48:34
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quando fa i vuoti prova a tirare l'aria e senti se migliora.... se migliorasse sei magro di carburazione... 2 punti so pochi anche 4...
se non cambiasse nulla allora rivedi la centralina o la bobina e puntine |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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ex-NRGista
Utente Master
    

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 23:16:37
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| fra2 ha scritto:
quando fa i vuoti prova a tirare l'aria e senti se migliora.... se migliorasse sei magro di carburazione... 2 punti so pochi anche 4...
se non cambiasse nulla allora rivedi la centralina o la bobina e puntine
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Infatti se tiro l' aria la situazione migliora... |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 23:55:24
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il minimo ti regge? o rimane accelerato e poi scende? potrebbe trafilare aria...potresti vedere dei trasudi dal collettore o dal basamento... se no allora aumenta di 4 punti il getto max.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 09:27:52
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getto da 80 e pulisci quel carburo... |
pugnodidadi |
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rudy
Utente Attivo
  

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 11:30:27
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Confermo, allora aumenta il max |
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ex-NRGista
Utente Master
    

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 21:39:20
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| fra2 ha scritto:
il minimo ti regge? o rimane accelerato e poi scende? potrebbe trafilare aria...potresti vedere dei trasudi dal collettore o dal basamento... se no allora aumenta di 4 punti il getto max....
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No, il minimo sembra stabile... Terrò conto di tutti i vostri consigli! |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
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