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Crapanzanokarma
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Saluzzo
266 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 21:25:15
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Ciao ragazzi, espongo qua il mio problema, sperando che qualcuno possa aiutarmi gentilmente.
Ho preso questo carburatore usato per la mia vespa pk 50 s



E' un SHBC 19/19E
Come potete vedere, ha la regolazione della leva dell'aria del modello della vespa 125 hp (come mi ha detto il buon Djgonz), e per adattarlo sulla mia vespa devo cercare un cavo particolare.
Girando su qualche sito online di ricambi non ho trovato un cavo ma bensì questo kit di ricambio:
http://www.sip-scootershop.com/it/products/starter+shbc+1919e20el+_42053005
Secondo voi è il pezzo giusto?? da quel poco che ho capito dovrei smontare la regolazione dell'aria tipo vespa hp e montargli questo, che è compatibile con la leva dell'aria della mia vespa pk.
Grazie a tutti e a presto.
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Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 22:20:05
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Il kit è quello, ma dovresti fare la filettatura nella sede della valvola starter per avvitarlo, essendo alluminio liscio e senza filettatura. Inizia a smontare quella vite a taglio sotto la levetta dello starter e lo noterai!   |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 22:44:54
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poi è rotto il cannello porta tubo della benza!!!! ...
lascia perdere!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 13:05:25
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Ma la vaschetta in plastica è spaccata?
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Mods & Rockers
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Crapanzanokarma
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Saluzzo
266 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 14:23:48
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| Vincy95 ha scritto:
Il kit è quello, ma dovresti fare la filettatura nella sede della valvola starter per avvitarlo, essendo alluminio liscio e senza filettatura. Inizia a smontare quella vite a taglio sotto la levetta dello starter e lo noterai!  
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Ciao, si hai perfettamente ragione. Ho smontato tutto è ho capito che per montare quel kit devo fare il filetto. Però penso non ne valga la pena fare una modifica simile. Lo rimonto e lo vendo e me ne prendo uno direttamente per la mia pk.
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Crapanzanokarma
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Saluzzo
266 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 14:24:36
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| fra2 ha scritto:
poi è rotto il cannello porta tubo della benza!!!! ...
lascia perdere!!!!
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non, non è rotto il cannello porta tubo benzina... è solo la foto che inganna... |
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Crapanzanokarma
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Saluzzo
266 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 14:26:23
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| d.uca23 ha scritto:
Ma la vaschetta in plastica è spaccata?
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no no la vaschetta è integra...sotto al carburatore ho messo un rotolo di nastro nero da elettricista per fare da piedistallo, se no il carburatore non stava dritto in quella posizione  .
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