Autore |
Discussione  |
|
Claudio Folchitto
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 19:05:28
|
Buonasera a Tutti.
Ho provato con il cerca ma non sono stato in grado di trovare nulla relativamente al problema che vado a descrivere.
Dopo aver smontato, pulito e rimontato completamente il motore, la pedivella di accensione non ne vuole sapere di tornare nella sua posizione di riposo (è come se la molla di richiamo presente all'interno del motore non facesse più il suo mestiere).
Ho controllato tutto il controllabile, o perlomeno quanto da me controllabile, ma ovviamente mi manca qualcosa: sareste così gentili da darmi qualche indicazione su come poter risolvere il problema ?
Grazie, Claudio.-
|
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 19:45:55
|
| Messaggio di Claudio Folchitto
Buonasera a Tutti.
Ho provato con il cerca ma non sono stato in grado di trovare nulla relativamente al problema che vado a descrivere.
Dopo aver smontato, pulito e rimontato completamente il motore, la pedivella di accensione non ne vuole sapere di tornare nella sua posizione di riposo (è come se la molla di richiamo presente all'interno del motore non facesse più il suo mestiere).
Ho controllato tutto il controllabile, o perlomeno quanto da me controllabile, ma ovviamente mi manca qualcosa: sareste così gentili da darmi qualche indicazione su come poter risolvere il problema ?
Grazie, Claudio.-
|
Sei sicuro di aver montato tutto correttamente?
|
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 20:17:44
|
E poi prima normalmente ci si presenta.....
  |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|