Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la famiglia si allarga!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la famiglia si allarga!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 16:29:27  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
A parer mio alle tue latitudini 800 euro per quella vespa sono un po' troppi.....

Avrai di che fare per Metterla a posto....

Scordati la sua targa se è stata demolita.....

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 19:17:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Se non è demolita hai fatto un ottimo affare

I devioluci sono corretti, in quanto ha i ganci interni.

Secondo me una volta reimmatricolata e sistemate le magagne (1 giornata di lavoro e pochi soldi) hai un'ottimo mulo da usare tutti i giorni

leonardo console
Utente Normale

leonardo console

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sibari

92 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 19:21:56  Mostra Profilo Invia a leonardo console un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ehm.....

scusate ma l'avete vista quella PX???

Un modello prima serie puntine, con devio luci tipo arcobaleno, fiancate tipo arcobaleno, sella finita con scritta della arcobaleno, cavalleto improbabile!!!

Il colore poi, alla faccia del conservato, quella è rifatta in toto!!!!

A seguire leve nere tamburi sbombolettati alla meglio....
e questo è solo quello che si vede poi!

Magari ha anche il bordoscudo di plastica ed il motore arcobaleno!?

Direi una Px "bruttina" ed affatto conservata, nel concorso di bellezza non supera il primo turno per certo.

da cosa deduci che e rifatta in toto?il bordo e alluminio il motore è il suo originale però arrivato a questo punto direi proprio di non seguire piu questo forum dato che ci sono troppi professori!!!!!!
arrivederci

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 20:59:15  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
leonardo console ha scritto:
...
da cosa deduci che e rifatta in toto?il bordo e alluminio il motore è il suo originale però arrivato a questo punto direi proprio di non seguire piu questo forum dato che ci sono troppi professori!!!!!!
arrivederci

Vedi Leonardo, non te la devi prendere per il tono della risposta di Poeta...è stata espressa una opinione sulla tua nuova vespa e può anche non piacerti perchè, anche se brusca, è sicuramente improntata al fatto di riportarla all'originalità...di come mamma l'ha fatta, e Poeta è un esperto di cui ce ne sono pochi in giro, si può anche sbagliare ma, fidati, parti dalla sua critica per un restauro con i fiocchi. Poi la vespa può rimanere anche così, l'importante che piace a te.

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 21:04:57  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
leonardo, se non vuoi sentire delle critiche fai a meno di postare le foto

a me pare bellina, però se è stata demolita hai buttato via 800€.

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano

1183 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 21:56:38  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
leonardo console ha scritto:

poeta ha scritto:

Ehm.....

scusate ma l'avete vista quella PX???

Un modello prima serie puntine, con devio luci tipo arcobaleno, fiancate tipo arcobaleno, sella finita con scritta della arcobaleno, cavalleto improbabile!!!

Il colore poi, alla faccia del conservato, quella è rifatta in toto!!!!

A seguire leve nere tamburi sbombolettati alla meglio....
e questo è solo quello che si vede poi!

Magari ha anche il bordoscudo di plastica ed il motore arcobaleno!?

Direi una Px "bruttina" ed affatto conservata, nel concorso di bellezza non supera il primo turno per certo.

arrivederci

Madonna mia quanto 6 suscettibile.... non te la prendere... è evidente che ci sono delle imperfezioni ma tutto sommato sta benone ed è una buona base per un restauro. Non te la prendere e ascolta i "professori" che se dicono qualcosa è per te, mica per loro. Rilassati

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise

928 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 08:20:27  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Non mi ero accorto della sbombolettatura con relativa sbavatura sulle gommeeeee!!
Comunque 800 euro secondo me è un ottimo affare....

Anche io sto cercando un trattore del genere ma di prezzi cosi' bassi non ne ho mai visto uno...
Saluti

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano

1183 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 08:29:23  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Accidenti sono anch'io alla ricerca di un px 150 per mia moglie e sotto i 1000 euri solo catorci!!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 11:52:04  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
OK!!, 800 Euro sono pochi al giorno d'oggi. Però non dimentichiamo che è "DEMOLITA". Quindi per poterla reimmatricolare deve seguire tutta la procedura FMI o ASI. Questo comporta due cose. primo che per quest'estate si scorda di usare la Vespa, e secondo che fra tutto gli verrà a costare tra i 500 ed i 700 euro.
Senza contare poi che, se per sfiga è stata demolita per incentivi statali, non la reimmatricola nemmeno più.

Walter

danydib9
Utente Medio

vespa1

Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 13:16:47  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Caro Leonardo....ricordo quando mi hai chiamato per parlarmi del px in oggetto...io ti dissi di lasciar perdere. Mi dispiace non si tratta di essere professori (io non lo sono ma fidati in questo campo se io o te fossimo 1/20 di poeta dovremmo baciare per terra) a parte questo la Vespa è oggettivamente accroccata....tralasciando che con 300 euro la riporti all originalità.....sperando che il motore sia buono.......devi reimmatricolarla e poiché demolita fidati costa una tombola....non credere a chi ti dice meno di 600 euro... A questo punto faccio due rapidi conti 800+300 di sistemazioni più 600 sono 1700.....io con 1100 ho comprato un p125x del 1978 SENZA FRECCE conservato con targa originale Roma37 e doc da passaggio (radiata d'ufficio si rimette in strada con 250 euro!!!!)
La tua px è stata pagata cara fidati....qui a Roma ce ne è un altro in vendita completo e conservato del 1982 a 1400 euro con targa originale e documenti da passaggio.....vedi tu....
Se vuoi sentirti dire che è l'acquisto del secolo mi dispiace ma non è così......in questo mondo di suole e fregature ce ne sono un miliardo specie per chi.....non ha il buon cuore di chiedere un consiglio preventivo ai cosiddetti PROFESSORI!

leonardo console
Utente Normale

leonardo console

92 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 14:55:28  Mostra Profilo Invia a leonardo console un Messaggio Privato
ho capito,il discorso è giusto dire che c'è da lavore un po per rimetterla apposto,invece se midici che magari i motore non è il suo o la vernice e stata rifatta in toto non sei un poete ma un mago!e comunque ti sbaglieresti lo stesso perche il motore è un VLX1M,con 12420 km,la carrozzeria e stata solo ritocca in alcune parti non stata riverniciata in toto!il pagamento è stato concordato in 3 trance,essendo mio vicino di casa quella moto l'abbiamo vista appena uscita dal concessionario

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 16:39:35  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Da buon calabrese sei testa dura!!Mi sei molto simpatico, ma scindiamo in due la cosa:
1) La Vespa ti piace, ti ha fatto innamorare è quella dei tuoi sogni........ok buon acquisto
2) Cercavi un Px 125 ante 1982....non è un buon acquisto.......cerchi sbombolettati...c'e grigio sulle gomme...la vernice me puzza personalmente....sul motore sono d'accordo con te ma tanto cuscinetti paraolii e co dovresti cambiarli.....,ma la nota dolente è un'altra........Demolita...quindi spesa economica rilevante e targa Europea...risultato con gli stessi soldi prendevi un px targa e documenti d'epoca ed eri bello felice e contento!!!
Poi ogni testa è tribunale pensala come vuoi!!!

leonardo console
Utente Normale

leonardo console

92 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 19:59:05  Mostra Profilo Invia a leonardo console un Messaggio Privato
danydib9 ha scritto:

Da buon calabrese sei testa dura!!Mi sei molto simpatico, ma scindiamo in due la cosa:
1) La Vespa ti piace, ti ha fatto innamorare è quella dei tuoi sogni........ok buon acquisto
2) Cercavi un Px 125 ante 1982....non è un buon acquisto.......cerchi sbombolettati...c'e grigio sulle gomme...la vernice me puzza personalmente....sul motore sono d'accordo con te ma tanto cuscinetti paraolii e co dovresti cambiarli.....,ma la nota dolente è un'altra........Demolita...quindi spesa economica rilevante e targa Europea...risultato con gli stessi soldi prendevi un px targa e documenti d'epoca ed eri bello felice e contento!!!
Poi ogni testa è tribunale pensala come vuoi!!!

dany è giusto fare le critiche che ai fatto tu in questo modo,anzi è costruttivi perche in una eventuale iscrizione al registro storico non puo essere che un'aiuto,a me non sta bene la forma con cui mi ha criticato,tanto di cappello dato che è un esperto ma non perquesto bisogna essere presuntuoso o arrogante,capisci quello che voglio dire?
le critiche le accetto purche sono costruttive,altrimenti tienele per te non fare il professore solo perche c'è molta gente che ti legge.
non so se ho reso l'idea di cosa mi ha dato fastidio

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 20:09:22  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Scusami ma continuo a non capirti. Mi dispiace ma la presunzione e l'arroganza sono ben altre cose. La prima simboleggia colui che parla o agisce senza constatare la veridicità delle cose....e nel tuo caso non sembra così visto che lontano un miglio si nota che il mezzo è stato accroccato..
L'arroganza e di chi parla insultando......non di chi dice le cose secondo una nuda e cruda verità. Scusami ma credo che sia tu a dover chiedere scusa a chi 'perdendo tempo' ti ha dato dei consigli....altrimenti se credi che tutto vada bene non chiedere agli altri. Se vuoi paragoni oggettivi guarda gli altri post di px presi in questo periodo e ammetti a te stesso e a chi già lo ha notato che...ad ora hai preso na mezza fregatura....adesso puoi solo metterci su la santa pazienza e il tuo sacrificio per avere la tua bella vespetta fra le mani..Complimenti al vicino!!!

leonardo console
Utente Normale

leonardo console

92 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 20:43:46  Mostra Profilo Invia a leonardo console un Messaggio Privato
dany chiedo SCUSA PUBLICAMENTE!arrivati a questo punto chi vuole darmi consigli deve dirmi le cose da montare al posto di quelle sbagliate,dato che le mie intenzioni sono quelle di riportarla il piu originale possibile,non ha senso dire che la sella come le altre cose non vanno bene se non mi dici quale dovrebbero andarci
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever