Autore |
Discussione  |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2013 : 12:19:43
|
Anche se una è indiana, almeno resto fedele alla mia bandiera coi colori! Come mi disse Mimmo, ho "il fior fiore della produzione piaggio"! perdonate la scarsa qualità delle foto, soprattutto la prima.
Immagine:
 89,32 KB
Immagine:
 70,48 KB
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2013 : 18:47:22
|
bella oscar! |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
el rojo
Utente Medio

Città: bari
107 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2013 : 19:57:15
|
Belle!!!Soprattutto l'HP....ti ringrazio ancora per avermi dato la dritta della targhetta! |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2013 : 19:59:50
|
io ho una configurazione simile ma è blu bianca e rossa... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2013 : 22:44:28
|
grazie ragazzi! di niente rojo  |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 14:53:15
|
Belle Oscar! Però il baule abnorme della LML lo toglierei  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 16:31:35
|
Ovviamente per i miei gusti salvo solo la verde.... ma che sono ben tenute è evidente quindi un complimento te lo becchi, però... (in fin dei conti sono il solito bastardo) hai una bella vespa vicino a due pseudo vespe...
sarebbe ora di comprarsi una benedetta special e farla 140cc come Quattrini comanda non trovi?
Lo sò... i soldi i maledetti soldi... vendi la cosa a 400 e la LML a 800 ed intanto ti compri una scocca del 1978....
Dai scherzo!
O.... forse no?
Manca drammaticamente una Special comediocomanda nel tuo box!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|