x dRAGO SONO DIFFeRENTI PERCHè UNA è LA COPERTINA ORIGINALE DELLA px 1^ SERIE, mentre la copertina che ha messo ora è di Arcobaleno PX (mod successivi il 1984), datosi che la Roscia è una Arcobaleno.
i telai osno uguali... praticamente.
domani ti dò la plastica per la scritta post FRA... mi sembra mancasse.
pugnodidadi
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 23/02/2013 : 22:49:48
i telai non sono proprio uguali... la differenza maggiore sta nel fatto che quello è un telaio per prima serie quindi non ha il traferro aggiuntivo per coprire i ganci (che poi verrà aggiunto nel 1981 per la serie pxe)...
Si é vero ma é l'unica sella con le molle vere e non in plastica. Almeno é una Sella con la S maiuscola!!! poi quando troverai quella con il tra ferro fai sempre in tempo ...
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
X la ruggine, spazzola, olio di gomito ferox o remox spazzola zincatura a spray 8 Euris e vernice nera.
Considera che la sella originale non ha nessun trattamento... Ferro e vernice....
Troppo bene l'ho trattata ...
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 24/02/2013 : 12:38:57
fra2 ha scritto:
Si é vero ma é l'unica sella con le molle vere e non in plastica. Almeno é una Sella con la S maiuscola!!! poi quando troverai quella con il tra ferro fai sempre in tempo ...
Ma si infatti la sella va benissimo Anche io sul mio arcobaleno ne ho una del prima serie...
si un'altro particolare che la sella della arcobaleno è più alta del px e ho dovuto mettere una imbottitura doppia (ho smembrato un cuscino dal salone hi hi ) e ha la poppa della sella (se vogliamo dire culo della sella) al lato serratura più alta, e li caricata ulteriore imbottitura per non vedere le pieghe aflosciate...