Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - UN PX ...la Roscia F I N I T A !!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 UN PX ...la Roscia F I N I T A !!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 11:18:35  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Complimenti Fra! Sembra stia venendo un bel lavoro, il colore
finale quale sarà?
Torna all'inizio della Pagina

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 11:23:30  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Scusa dimenticavo che lo avevi già scritto, Rosso Federale
vero?
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 13:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Yesssss !!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 10:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
mentre preparavo per la verniciatura mi è caduto il manubrio appeso

ora tocca procedere alla riparazione...





La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


1497 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 10:55:38  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
ACC...

Per fortuna e' uno spigoletto....

dai fra che la voglio vedere dal vivo sta roscia

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele


437 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 11:01:24  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Ai ai che sfiga!
meno male che il danno è piccolo.

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


VESPA IN BLACK
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 11:48:18  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
puoi fartelo saldare, è una parte abbastanza liscia che poi la riporti perfetta con un dremmel
Piccolo OT se ti serve ancora l'interno del bloccasterzo che cercavi io ho un telaio semicompleto di px arco che sto x mandare al ferro( anche se sano nn sò ke farmene)quindi ti posso levare il pezzo che cercavi, Nel caso manda una mail che ci sentiam x telefono

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 12:18:11  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Che sfiga!!!!
vabbè, nulla di irreparabile!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 12:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

puoi fartelo saldare, è una parte abbastanza liscia che poi la riporti perfetta con un dremmel
Piccolo OT se ti serve ancora l'interno del bloccasterzo che cercavi io ho un telaio semicompleto di px arco che sto x mandare al ferro( anche se sano nn sò ke farmene)quindi ti posso levare il pezzo che cercavi, Nel caso manda una mail che ci sentiam x telefono


si mi serve grazie!!! dammi il tuo cell MP!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Avatar

Città: my vespa


958 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 13:15:25  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

puoi fartelo saldare, è una parte abbastanza liscia che poi la riporti perfetta con un dremmel
Piccolo OT se ti serve ancora l'interno del bloccasterzo che cercavi io ho un telaio semicompleto di px arco che sto x mandare al ferro( anche se sano nn sò ke farmene)quindi ti posso levare il pezzo che cercavi, Nel caso manda una mail che ci sentiam x telefono


Ciao Steck,se proprio lo devi buttare quel telaio,io sarei disposto ad ospitarlo nel mio garage,specie se i numeri si vedono ancora...
Per la spedizione ci sarebbe il pacco celere maxi da 30 euro delle poste:http://www.poste.it/postali/italia/paccoceleremaxi.shtml

Se per caso ti andasse di spedirlo a me,ne sarei molto,molto contento
Nel caso puoi contattarmi in ogni momento tramite mp.

Grazie e scusa Fra per l' OT


Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 15:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ci avevo pensato a saldare...ma per me è una impresa ardua...se ci si riesce sarà solo storto e bucato... e poi non era il caso di saldare su un pezzo non vitale o dove sarebbe sottoposto a sforzi meccanici...
Allora ho pensato di usare il mastice bicomponente trasparente in modo che lo possa raddrizzare e metterlo dritto con delle stecche di legno e nastro...
infatti in mezzora è stato possibile lavorarlo, stuccarlo e.. come nuovo!!!!!




[




andiamo avanti Roscia!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 18:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ecco dove sei finito!

E' un pezzo che nonci si vede....

lo hai riparato, ma se ti serve un manubrio...

vedo se trovo quel portabatteria.... prox settimana, il fondo bellissimo.


pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 18:10:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
aspe mo ti posto l'affresco.....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 18:15:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ecco fatto qui a casa mia ci si stava bene la temperatura era buona avevo messo tende e stufetta...

ho sporcato il terrazzo, tanto devo rifare il pavimento....




[





La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


1497 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 18:51:36  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
eh...se avessi avuto anch'io un terrazzo.......quante ne avrei prese da Ady

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever