Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 20:07:31
|
| fra2 ha scritto:
con un 1kg me avanza per fare altra vespa...
|
Azz allora le prossime vespe te le faccio verniciare a te visto che ti avanza tutta questa vernice... |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 20:47:30
|
Se mi dai un box te vernicio.3 de vespe
 |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2013 : 00:19:19
|
allora arrivata la vernice... 
37 euris di vernice e catalizzatore

solo che me sono dimenticato il fondo grigio 730 opaco porck@#%&$ç!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2013 : 08:49:39
|
lo so...nell'attesa di una temperatura mite intanto la carteggio...alliscio e gliela coccolo... e se non mi cambia il tempo pijo la vespa e la porto da un amico carrozziere che me la vernicia fuori orario lavoro... intanto ho le vernici pronte... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2013 : 09:57:37
|
| fra2 ha scritto:
lo so...nell'attesa di una temperatura mite intanto la carteggio...alliscio e gliela coccolo... e se non mi cambia il tempo pijo la vespa e la porto da un amico carrozziere che me la vernicia fuori orario lavoro... intanto ho le vernici pronte...
|
e mi sa che sarà quello che farai.... non ci credo che aspetterai altri 2 mesi con la roscia che ti sussurra: "MONTAMI, MONTAMI"ahahahahaha   e che fai non ti monti la roscia???? ahahahahahah    |
video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8 Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479 |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2013 : 23:15:54
|
A Frà ma in futuro dopo averla iscritta etc. io monterei una sbarra di rinforzo seria tipo VPI, con quella annulli il rischio di schiacciarti gli "attributi" tra la sella e il manubrio |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 08:05:32
|
si vede che non avete mai girato con una vespa raddrizzata.... ve state facendola sotto.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 12:31:17
|
| fra2 ha scritto:
si vede che non avete mai girato con una vespa raddrizzata.... ve state facendola sotto....
|
guarda... personalmente, scusa la crudezza, non me ne potrebbe fregare di meno  solitamente i consigli che si danno è per evitare che qualcuno si faccia male... e quando si parla di mezzi a locomozione la sicurezza non è solo la tua ma anche quella di coloro che ti stanno intorno mentre guidi... poi per carità, ti auguro che quella vespa ti duri 1000 anni... sappi però che non ti diciamo tutto questo perchè abbiamo voglia di fare i bacchettoni |
 |
 |
|
Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 13:45:21
|
Secondo me nell'uso quotidiano male che vada la vespa si può ripiegare di qualche cm... Non esplode di sicuro! In caso di incidente (sgrat srat) non c'è vespa che tenga. |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 13:48:06
|
ti ringrazio...ma nel mio "piccolo" sono più coscienzioso di quanto immaginiate... io sono un hobbista ed amatore, che si differisce da uno che lo fa per lavoro e soldi...
come vedete in altri post i carnefici a scopo di lucro....
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 14:53:57
|
Beh Fra, credo proprio che tu abbia ragione del resto sei più un ragazzino incosciente che fa caxxate.   Come l'hai rinforzata? Io ci avrei saldato una lamiera a misura sul tunnel che va dal bauletto retroscudo al tappetino. Certo se ci vai con l'occhio clinico si vede ma se lo lavori bene e con una buona stuccatura e poi la vernice non si dovrebbe notare, e poi... se è per essere più sicuri sulla strada chi se ne frega tanto come giustamente dici mica te le devi rivendere!!! |
video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8 Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 22:55:35
|
arrivato in tempo per il we il grigio scuro 730 ....detto e fatto.... prosegue per il lento restauro dei we....
bellissimo questo fondo con catalizzatore... non lo avevo mai provato prima...




|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
Discussione  |
|
|
|