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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:13:26
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non per fare discussione.... ma lo state difendendo? se su ebay c'è scritto per ARCOBALENO ELESTART e mi mandano prima per il px e poi per il pk so io che faccio confusione e non ho idee chiare? Grazie della Fiducia!!!!!!
Poi se vuoi discutere vai nel post apposito... lasciami la ROSCIA a terminare in bellezza...
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:24:20
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| fra2 ha scritto:
lasciami la ROSCIA a terminare in bellezza...
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per questo ci vorrà un po' di impegno... auguri! |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 23:05:18
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allora per adesso abbandonato l'idea di cambiare il cablaggio sono andato avanti con le modifiche e per adesso lo Stop e frecce sono funzionanti alla grande...
domani alla ricerca del devio luci come si deve..tutto normalmente aperto per tre luci... |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 16:04:10
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risolto anche con il devioluci, ho dissaldato da un vecchio px e ce lo trapiantato qui.... per adesso tutto ok, ho tutto funzionante...

in alto il devio del PX e in basso il devio del PK


Ohhh fatto questo, sto facendo delle verifiche con il regolatori, ne ho un paio, ma entrambi sia a carico che a vuoto sul B+ della batteria mi escono 7-8V... vi faccio presente che all'ingresso dove verrebbe lo statore, che non c'è, ci ho messo un trasformatore in CA sia a 12V e poi ho provato un 20V
l'uscita al B+ è sempre la stessa.... due regolatori in KO? |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 23:47:38
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ora la domenica in finale!!!! adesso basta farla scendere e montare il motore...


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FRAVESPA
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 00:08:46
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| FRAVESPA ha scritto:
Complimenti...ma non mi chiamare per portarla giù!!!  
....il peggio è passato....
Saranno contenti i vicini...  
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ohh finalmente un volontario...dai ti aspetto.... |
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 08:44:37
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| fra2 ha scritto:
ora la domenica in finale!!!! adesso basta farla scendere e montare il motore...


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Bella, lasciala sul balcone o te la rubano...  |
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jb_vespa
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 08:46:47
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| Bella, lasciala sul balcone o te la rubano... |
quoto!!!!  |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 08:48:12
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| drago9346 ha scritto:
| fra2 ha scritto:
ora la domenica in finale!!!! adesso basta farla scendere e montare il motore...


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Bella, lasciala sul balcone o te la rubano... 
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sai che ci pensavo seriamente... così la posso coccolare tutti i giorni a spolverare... |
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viaggiatore
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 13:17:55
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Il regolatore 230824 ti farà avere la carica solo e soltanto quando al contatto C avrà una tensione continua di 12 volt... altrimenti perchè nel mio schema relativo alla batteria sulla cvespa faccio cambiare il blocchetto con un 4 contatti?
Perchè quei 12 volt sul contatto C devono esserci in cc ed a motore acceso..se ce li lasci a motore spento ti scarica la batteria, praticamente la porta B+ del regolatore viene apertta in ricarica se sul contatto C ci sono 12 volt in cc
Qualunque prova tu possa fare in assenza dei 12 sul contatto C del regolatore non ci sarà nessuna ricarica....... tale tensione si può anche ricavare mettendo un diodo tra un contatto deve è presente l alternata verso il contatto C.
Sono cose che ho scritto infinite volte........
Per il devio che hai messo quello del pk è di un pks non elestart.... è normale che non sia uguale.. ma qui stiamo parlando di impianti elestart.... ed il devio del pk50s elestart è identico all arcobaleno...... te lo dice uno che non conosce la pk50s.... dillo anche al tuo suggeritore...
Vesponept |
... sono tutti uguali.... |
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viaggiatore
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 13:20:03
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Se invece hai il regolatore con la plastica celeste..... non può funzionare sull impianto che hai tu.... il perchè l ho scritto e riscritto in precedenza.
vesponept |
... sono tutti uguali.... |
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viaggiatore
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 13:30:12
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Cmq ti posto lo schema che io ho realizzato, e che dovresti conoscere visto che spesso lo hai inserito in altre discussioni.... da qui si vede come deve esser collegato il regolatore su un arco... se vuoi che ricarichi la batteria.......
Vesponept
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 14:08:23
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io ne ho usati due di regolatori, ho il blocchetto a 4 fili, ho visto con il tester che quando giro la chiave il contatto c'è, poi ho visto la batteria è carica a 12V e teoricamente mi dovrei trovare sul contatti (a chiave inserita ad ON) sia B+ che C i 12V , invece mi trovo con i 7-8V...
ho questo il 230824 indiano e quello originale DUCATI 343412 contatti rossi entrambi lo stesso risultato
provo a mettere un diodo... tra G e C .........nel cassetto ne ho qualcuno ... e vediamo che cosa succede...
CMQ l'idea del diodo dovrebbe essere una figata per due motivi: 1 eviti di cambiare il blocchetto da 2 a 4fili 2 generi una tensione sul contatto C solo quando si accende il motote e se la batteria fosse a 0V ricaricherebbe cmq!!!!
cmq stasera provo al 99% ho tutti e due regolatori fottuti...
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 14:25:48
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molto bella, tirala giù che ci mettiamo il motorone---
solo un problema Fra, nel 1985 la elestart non esisteva , ovvero dal 1988 e mai in rosso federale!
non comprendo quindi tutto stò casino a metterci la batteria ed il motorino di avviamento... c'era solo con il mix la arcobaleno nel 1984-87, nel 1987 appare sulla 50 Pk rusch il motorino di avviamento e quindi sulle PX....
A mio dire NON esiste px rosso federale con il motorino di avviamneto o la batteria!!!
la ma ae miscelatore automatico accensione elettronica è dal 1987 colorazioni bianco dolomite blu spazio e grigio titanio ma vado a memoria.... |
pugnodidadi |
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