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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cilindro polini 177 p&p Carburazione
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88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi


Inserito il - 17/01/2013 : 20:42:46  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono nel panico,stasera mentre montavo il polini 177 sul px mi sn accorto che la corona dentata del volano strusciava sulle due alette di raffreddamento inferiori, allora ho preso lo smeriglio e le ho levigate ma ho forato in corrispondenza del travaso!
L ho portato dal tornitore e mi ha detto di farlo saldare a ottone da chi fa radiatori domani lo porto, ma resiste???

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 20:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
assassino!!!



La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 20:55:36  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Ci puoi contare fra2!!! Mi son sentito come in Aldo Giovanni e Giacomo quando gli rigano la macchina e sta li due ore a guardarla!!!
Comunque qualcuno sa se funziona ? non e una parte molto sollecitata a mio dire!

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 21:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
vai tranquillo.... ora so chi chiamare per far fuori un plasticone....


La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 21:53:38  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Metti una foto.. ma quanto lo hai pressato quello smeriglio...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 23:30:33  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
mentre tagliavi a chi pensavi???,poi era un lavoro da poco,ci sei andato pesante,posta delle foto.

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88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 08:41:29  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Il cilindro e già dal radiatorista da ieri sera alle nove mi fiondo e vediamo un Po se si può fare dopo posto le foto!!! Credo comunque si possa recuperare ieri stavo leggendo in vari forum di meccanica e non che la ghisa si salda in vari modi ma si salda e nel mio caso devo tappare un forelllino così ---> O
Vi terrò aggiornati
Stefano se magari puoi aiutarmi avvisami e ci vediamo

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88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 12:07:13  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Cilindro ritirato e saldato piu tardi metto foto il tipo che ha fatto il lavoro ha detto che fino ai 600 gradi regge ma credo che se si dovessero raggiungere quelle temperature la cuffia e la pipetta si son già sciolte! L ha saldato con una lega di ottone e stagno mi ha detto... Piu tardi procedo al montaggio e alla messa in moto speriamo bene

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88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 20:11:49  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Montato 3 pedalate e acceso con minimo quasi regolare!!! Il rumore oddio e bello cupo e come dire metallico ma e quello che si dice del polini giusto? Getto max da 115 visto che monto la serpentone giannelli.
al minimo va bene ma a poco meno di meta gas sembra una mitragliatrice poi se si apre il gas si ripulisce e va bene dovrebbe essere grassa giusto?? Devo intervenire sulla vite dietro? L anticipo e nella I it .
Ho notato che accelerando a folle torna subito al minimo facendo giusto due o tre pom pom molto secchi " spiegazione un Po promiscua"

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88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 13:04:38  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Oggi ho provato un Po la vespa e con la vite posteriore con 1 giro da tutto chiuso va quasi bene non tartaglia più e risulta un Po strana in scalata la candela al minimo pero e bella nocciola

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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 13:16:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cos'ha di strano in scalata?

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88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 13:32:32  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Facendo quarta terza seconda a gas chiuso fa degli scoppiettii molto diradati tipo: buuuuuuuuu tam tam buuuuuuuuuuu tam tam ( che spiegazione )

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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 14:26:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
perchè è grassa!!! infatti 115 mi sembrava un po' esagerato come massimo! anche il fatto che tartagliasse (se ho capito bene cosa intendi) era dovuto proprio a quello... io con un 177 e il serpentone avrei provato un 110... però se non vuoi rischiare metti un 112 e se è ancora grassa scendi di due punti...

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88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 14:33:51  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Fino a che non ho chiuso la vita dietro a un giro mitragliava fino a quasi meta gas ora non più... Pero un 112 ce l ho e lo provo grazie del consiglio Lorenzo provo e vi faro sapere

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88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 16:34:55  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Getto 112 vite dietro a due giri e la vespa e cambiata dal giorno alla notte molto più reattiva anche se ancora a filo di gas un Po tartaglia ma meglio grassoccia che no e poi il polini lo temo per questo!!! Anche se ora le marce le divora e seconda e terza son cortine!!! Pignone da 22??

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