Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - possibili problemi al motore VM2T farobasso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 possibili problemi al motore VM2T farobasso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nenef40
Nuovo Utente

Città: Acate

4 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 10:52:54  Mostra Profilo Invia a nenef40 un Messaggio Privato
salve ragazzi, mi sono appena iscritto e spero di non aver sbagliato sezione in cui postare

vi spiego brevemente il problema: la mia farobasso del '54 in 3° marcia non ne vuole sapere di prendere velocita. a meno che non sia in discesa. anche in pianura perde velocita!!

sinceramente le mie speranze erano quelle di poter confrontare le "prestazioni" con altre vespe simili per capire se è normale o meno.

durante il restauro ho dovuto sostituire pistone, albero motore, e il tipo dove l'ho portata mi ha consigliato di montare un dell'orto da 19 invece dell'originale che è da 17.

spero di chiarirmi le idee
Grazie e ciao!!

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 11:26:28  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Considera che la faro basso non è un fulmine in velocità...
Adesso,dovresti postare un video o dirci a che velocità arrivi più o meno,altrimenti non riusciremo a capire se è normale o se la tua vespa ha qualcosa che non va...

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

nenef40
Nuovo Utente

Città: Acate

4 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 11:46:08  Mostra Profilo Invia a nenef40 un Messaggio Privato
appena posso e il tempo permetto lo faccio.

Salvo Vb1
Utente Medio

delta

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea

338 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 13:39:59  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Premesso che non ho mai guidato una faro basso non ho idea di quanto possa essere fiacco (di suo) quel motore... però se non riesce a mantenere i giri neanche in pianura... uhmmm forse qualcosa che non quadra c'è!
Ricapitolando, albero e pistone nuovi.... il cuore è bello rinforzato dunque..
A questo punto attenzionerei la marmitta che non sia tappata, sempre che tu non abbia messo nuova anche quella, la regolazione della fase e l'apertura delle puntine.
Ti hanno montato un 19, sacrilegio grideranno i puristi!!!
Ma non è che magari è carburata male????
Attendiamo cmq i + esperti!

Salvo Mazza
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever