Autore |
Discussione  |
|
briciola85
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: san vendemiano
3 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 22:33:13
|
ciao a tutti, sono nuovo del vostro forum,avrei bisogno di un pò d'aiuto x trovare un telaio con i documenti e la targa di una vespa 125 vnb1t..... qualcuno di voi ha qualcosa tra le mani? o potete indicarmi qualche link? grazie!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 16:52:57
|
| Messaggio di briciola85
ciao a tutti, sono nuovo del vostro forum,avrei bisogno di un pò d'aiuto x trovare un telaio con i documenti e la targa di una vespa 125 vnb1t..... qualcuno di voi ha qualcosa tra le mani? o potete indicarmi qualche link? grazie!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto tra noi.
Prova su siti tipo: Subito.it, ebay, etc..... Anche se, visto che cerchi un telaio con documenti, cioè la parte più importante, forse ti conviene trovarla completa. |
Walter |
 |
|
briciola85
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 21:01:09
|
Ho cercato su subito,eBay,ma niente da fare,niente telaio x la mia vespa,giustamente come dici tu,sarebbe più ...semplice... trovarne una completa di documenti, però ho già la mia completa di tutti i pezzi,rimetterla in sesto arrangiandomi, senza fare tutta la trafila burrocratica ed economica riguardo fmi.... e il resto, magari trovando il telaio.... gia con i documenti in regola.... chiedo troppo vero????? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 21:07:40
|
Sì chiedi troppo...
si trovano senza doc da reimmatricolare complete sui 800-1500
con almeno la targa e una visura a qualcosina in più...
il solo telaio con targa non puoi trovarlo ovviamente...
non esiste proprio... difficile una vespa del 60 giunga a noi completa di targa e libretto e telaio, i documenti infatti sono la prima cosa che si perde negli anni...