Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 09:53:57
|
Ragazzi , qualcuno sa dirmi se il negozio (ricambista ) Officina ton4zzo é chiuso ??? Avevano fatto un'offerta per un solo giorno... ti spedivano la merce senza le spese di spedizione e ho fatto un ordine di alcune cosette , ma non é piú arrivato nulla e chiamando dice che il numero non é corretto !!  
|
Remo "Vespapapapapa" |
|
lucio_vf
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 10:02:59
|
Hai chiamato il numero in homepage oppure quello del magazzino? Prova a mandare un fax, magari hanno meno organico per le feste... |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 11:45:08
|
| lucio_vf ha scritto:
Hai chiamato il numero in homepage oppure quello del magazzino? Prova a mandare un fax, magari hanno meno organico per le feste...
|
Chiamato numero home page... Beh , se avessero poca gente o fossero in ferie non dovrebbe dire che il numero é inesistente !!
Fax ???? Tu usi ancora il fax ???   
Io quell'apparecchio l'ho sotterrato da anni !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 12:09:05
|
La storia della spedizione gratuita, era valida solamente il 21 dicembre per 24 ore... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 12:29:28
|
| rudy ha scritto:
La storia della spedizione gratuita, era valida solamente il 21 dicembre per 24 ore...
|
Si infatti l'ordine é stato fatto il 21 e fino ad oggi non ho piú sentito niente e non sono nemmeno riuscito a contattarli !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 12:37:06
|
| sanrem ha scritto:
| lucio_vf ha scritto:
Hai chiamato il numero in homepage oppure quello del magazzino? Prova a mandare un fax, magari hanno meno organico per le feste...
|
Chiamato numero home page... Beh , se avessero poca gente o fossero in ferie non dovrebbe dire che il numero � inesistente !!
Io quell'apparecchio l'ho sotterrato da anni !!  
|
Prova ai numeri interni segnati sulla pagina dei contatti, negli orari indicati: http://www.officinaton4zzo.it/assistenza-clienti.aspx
E, si, a volte devo usare ancora la "gerontotecnologia": un tizio al quale ho comprato recentemente un'oggetto mi ha chiesto copia del bonifico via fax "perche' le mail si perdono"...   |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 13:30:37
|
| lucio_vf ha scritto:
| sanrem ha scritto:
| lucio_vf ha scritto:
|
Chiamato numero home page... Beh , se avessero poca gente o fossero in ferie non dovrebbe dire che il numero � inesistente !!
Io quell'apparecchio l'ho sotterrato da anni !!  
|
Prova ai numeri interni segnati sulla pagina dei contatti, negli orari indicati: http://www.officinaton4zzo.it/assistenza-clienti.aspx
E, si, a volte devo usare ancora la "gerontotecnologia": un tizio al quale ho comprato recentemente un'oggetto mi ha chiesto copia del bonifico via fax "perche' le mail si perdono"...  
|
Io ho chiamato a quel numero !!! Prova e vedai , ti sentirai dire che il numero é inesistente !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 13:50:11
|
Anche al tuo dà casella di posta nn acessibile Remo  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 14:07:23
|
| Steck81 ha scritto:
Anche al tuo dà casella di posta nn acessibile Remo 
|
Se non c'é rete peró.... testina !!!  Altrimenti suona !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 15:29:49
|
voi non avete idea di quante cose si devono fare via fax... ...per la mia felicità
 |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 15:37:11
|
| jb_vespa ha scritto:
voi non avete idea di quante cose si devono fare via fax... ...per la mia felicità

|
Accidenti !!! Beato te , ti accontenti veramente di poco !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Xispo
Nuovo Utente
Prov.: Venezia
Città: Marcon
16 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 22:29:34
|
Ero passato ieri per fare acquisti ma era chiuso per inventario... anche a me da numero inesistente. alla fine ho fatto l'acquito oggi via internet e pagato con paypal, speriamo che arrivi presto.. |
Viaggi in Vespa: Slovenia, Croazia, Ungheria, Slovacchia, Austria, Spagna, Francia, Grecia, Grecia 2° |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 07:29:46
|
| sanrem ha scritto:
| jb_vespa ha scritto:

|
Accidenti !!! Beato te , ti accontenti veramente di poco !!  
|
€ 1,50 la prima pagina e € 0,70 le successive! Vero forse dovrei alzare i prezzi...   |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 19:38:23
|
remo tranquillo, saranno chiusi per inventario o ferie in sto periodo.. io non ho mai avuto problemi con ton4zzo, solamente una volta ho avuto dei problemi e mi hanno risolto tutto velocemente!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 23:20:41
|
| fede200e ha scritto:
remo tranquillo, saranno chiusi per inventario o ferie in sto periodo.. io non ho mai avuto problemi con ton4zzo, solamente una volta ho avuto dei problemi e mi hanno risolto tutto velocemente!!
|
Nemmeno i ho mai avuto problemi , ma è molto strano che l'ordine è stato fatto il 21 dicembre e fino ad oggi ancora non ho sentito nulla e il telefono non funziona !! 
Piuttosto anomalo direi !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2013 : 14:06:13
|
effettivamente sono troppi giorni! ma all'interno del sito dove ci sono tutti gli ordini che hai fatto in che stato è il tuo ordine? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Discussione  |
|