Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2013 : 14:35:04
|
provate a chiedere su vespaònline, quel simpaticone dell'amministratore è uno dei gestori di officina stocàzzo  |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2013 : 19:05:37
|
| fede200e ha scritto:
effettivamente sono troppi giorni! ma all'interno del sito dove ci sono tutti gli ordini che hai fatto in che stato è il tuo ordine?
|
C'è scritto "Da evadere" !
Lorenzo , visto che è un tuo grande amico , lo chiami tu ???    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2013 : 11:41:19
|
ero sarcastico  su quel forum avevo chiesto la cancellazione dell'utente, per motivi che adesso non sto a spiegare, e inizialmente non hanno voluto farlo perchè "decidono loro quello che si può fare e quello che non si può fare"... di conseguenza ho iniziato a fare tutto ciò che non si poteva fare  fino a che, dopo un anno, sono riuscito ad ottenere quello che volevo... |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2013 : 11:51:50
|
| Wyatt87 ha scritto:
ero sarcastico  su quel forum avevo chiesto la cancellazione dell'utente, per motivi che adesso non sto a spiegare, e inizialmente non hanno voluto farlo perchè "decidono loro quello che si può fare e quello che non si può fare"... di conseguenza ho iniziato a fare tutto ciò che non si poteva fare  fino a che, dopo un anno, sono riuscito ad ottenere quello che volevo...
|
Hihihihi la storia la conosco... me l'avevi già raccontata e per questo che ti ho scritto cos'ì !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2013 : 15:49:57
|
Remo non me ne volere..... ma a me fa un pò paura la storia del n di tel in concomitanza con l inventario, da me gli inventari si fanno spesso..... ma il tel rimane attivo................. però in passato non ho mai avuto problemi....vedrai sarà solo qualche cambio societario con annessi e connessi.......cmq tienici informati.........
Vesponept |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2013 : 16:34:24
|
| Wyatt87 ha scritto:
ero sarcastico  su quel forum avevo chiesto la cancellazione dell'utente, per motivi che adesso non sto a spiegare, e inizialmente non hanno voluto farlo perchè "decidono loro quello che si può fare e quello che non si può fare"... di conseguenza ho iniziato a fare tutto ciò che non si poteva fare  fino a che, dopo un anno, sono riuscito ad ottenere quello che volevo...
|
diabolico!!! |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2013 : 18:01:43
|
Santi Paccau.. Prega per noi Santi Frigau.. Prega per noi
           |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2013 : 18:37:57
|
| viaggiatore ha scritto:
Remo non me ne volere..... ma a me fa un pò paura la storia del n di tel in concomitanza con l inventario, da me gli inventari si fanno spesso..... ma il tel rimane attivo................. però in passato non ho mai avuto problemi....vedrai sarà solo qualche cambio societario con annessi e connessi.......cmq tienici informati.........
Vesponept
|
Mah , io non ho voluto sbilanciarmi troppo nel supporre , ma mi ripeto è molto strana la cosa....  In ogni caso non mi è stato tolto nemmeno 1 cent , avevo richiesto il pagamento alla consegna !!  Però ho perso tempo e quello che mi serve lo devo nuovamente ordinare e attendere ancora !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2013 : 18:41:59
|
| Steck81 ha scritto:
Santi Paccau.. Prega per noi Santi Frigau.. Prega per noi

|
Immagine:
 8 KB |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 22:32:10
|
Vai Remo... telefona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vesponept |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 21:01:53
|
| viaggiatore ha scritto:
Vai Remo... telefona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vesponept
|
Fatto Luca !! 
Bene , posso dire che la pazienza questa volta ha avuto la meglio... Dopo uno sproposito numero di giorni , sono riuscito a contattare la fatidica Officina e mi hanno spiegato che non erano raggiungibili per un guasto al centralino e il negozio era chiuso per inventario. Quindi nei prossimi gg spediranno la mia merce !! 
Niente fregature e niente chiusure d'azienda ! 
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 21:04:39
|
difatti, mi sembrava strano, a me di solito tra ordine e spedizione fanno aspettare 1-2 gg!!
ottimo.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Discussione  |
|