Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Marmitta su un 177 dr
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Marmitta su un 177 dr
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Spritz
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Codigoro

17 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 13:50:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spritz Invia a Spritz un Messaggio Privato
Ciao a tutti, volevo un parere a giorni monterò un gt 177 della dr,su una vespa 125 arcobaleno dell 86 avendo su una marmitta Simonini come si comporterà secondo voi? premetto che aumenterò il getto a 105/106. L'anticipo devo toccarlo o no? a me non interessi che la vespa "voli" ma che abbia un pò più di brio. grazie a tutti e tanti auguri!!!!!

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Città: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 19:41:50  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Ho avuto la Simo per tre anni e ti garantisco che allunga davvero tanto con un sound per me bello.
Col DR come getto dovresti salire a 108-109.
Auguri anche a te.
Torna all'inizio della Pagina

viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

461 Messaggi

Inserito il - 01/01/2013 : 21:39:11  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
Messaggio di Spritz

Ciao a tutti, volevo un parere a giorni monterò un gt 177 della dr,su una vespa 125 arcobaleno dell 86 avendo su una marmitta Simonini come si comporterà secondo voi? premetto che aumenterò il getto a 105/106. L'anticipo devo toccarlo o no? a me non interessi che la vespa "voli" ma che abbia un pò più di brio. grazie a tutti e tanti auguri!!!!!

Visto che è un arcobaleno(e quindi dovrebbe avere freno aria 140 ed emulsionatore BE5) il getto da 108/109 è eccessivo, cmq se lo hai prova, ma ritengo che con un 105/106 o anche 104 dovresti andare a posto......

Vesponept

... sono tutti uguali....

77teo
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Cerea

47 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 21:50:17  Mostra Profilo Invia a 77teo un Messaggio Privato
Ciao ma scusa a Ferrara non rompono per la sinonimi.....Io l'avevo e l ho venduta a malincuore per il troppo baccano e per gli sguardi con scintille dei vigili urbani del mio paese :-(

WLF

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 22:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Con simonini e DR non cambiare il rapporto, lo allunga lei... getto da 106...

che se ne dica la miglior espansione per large standart....

pugnodidadi

Spritz
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 18:39:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spritz Invia a Spritz un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono tre anni che è su, dei quali due li ho fatti con la lana di vetro quasi inesistente, si era fatta la crosta d olio a stare ferma, ora l ho cambiata ed il sound è calato moltissimo insieme al rumore di un buon 50%.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 20:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E come và?

pugnodidadi

Spritz
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 19:11:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spritz Invia a Spritz un Messaggio Privato
Ciao Poeta, ti dirò che con il cilindro originale ho notato pochissima differenza, forse ha anche perso qualcosa come velocità max. Il 177 lo devo ancora montare.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 20:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
attendiamo prova 177+ simonini.

pugnodidadi

Spritz
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 22:22:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spritz Invia a Spritz un Messaggio Privato
Si, penso di farlo metà febbraio primi di marzo, ho appena finito un monopattino ricavato da un Ciao piaggio. Ora mi riposo un pò.

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano

1183 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 07:57:54  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Spritz ha scritto:

Si, penso di farlo metà febbraio primi di marzo, ho appena finito un monopattino ricavato da un Ciao piaggio. Ora mi riposo un pò.

che matto!!!!
un pò di foto di questa creazione

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 10:34:18  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Spritz ha scritto:

Eh ma almeno una foto del monopattino ciao la vogliamo vedere!!!

La simonini andrà bene col DR, come ti han già detto getto max da 108 o 110 e fai un forellino col trapano diam 5mm nel filtro aria, sotto, all'altezza del getto del max!! La simonini dovrebbe allungare molto anche coi rapporti originali, se proprio proprio potrai mettere il pignone z22 DRT sulla tua corona originale senza dover aprire il motore!!!!

E complimenti per il nickname

77teo ha scritto:

Ciao ma scusa a Ferrara non rompono per la sinonimi.....Io l'avevo e l ho venduta a malincuore per il troppo baccano e per gli sguardi con scintille dei vigili urbani del mio paese :-(

Beh la bassa ferrarese come tradizione vuole sotto questo punto di vista è sempre stata un po' a "statuto speciale"....
Ci sono sempre stati i mezzi più belli, più ELABORATI e più "tuningati"... Da sempre!!!!
Evidentemente gli sbirri oramai in tutti questi anni si sono abituati

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 12:09:15  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Beh la bassa ferrarese come tradizione vuole sotto questo punto di vista è sempre stata un po' a "statuto speciale"....
Ci sono sempre stati i mezzi più belli, più ELABORATI e più "tuningati"... Da sempre!!!!

eheheh perchè non hai mai conosciuto i malati che c'erano nel mio paese

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Spritz
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 19:29:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spritz Invia a Spritz un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i commenti, datemi un paio di giorni e posterò le foto del monopattino, mancano alcune sciocchezze.

Spritz
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 22:22:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spritz Invia a Spritz un Messaggio Privato

Immagine:

73,7 KB
Ecco un anticipo, ormai mancano solo le bandinelle bianche. Come noterete monta le ruote della vespa 50L. Cerchi adattati sul mozzo del Ciao, non vi dico le ore al tornio! Commentate e criticate pure!! Saluti

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 22:48:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
hai rapporto cortissimo con le ruote così piccole, monta la puleggia allungata.

bello.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever