Autore |
Discussione  |
Salvo Vb1
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 17:12:26
|
Maledetto gommino del selettore Veramente una bella vespa |
Salvo Mazza |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 18:29:51
|
a me sembra non sembra una 1 vernice,sicuramente gia' riverniciato marmitta,sospensione posteriore ,chiocciola ecc. |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 19:09:14
|
| eleboronero ha scritto:
a me sembra non sembra una 1 vernice,sicuramente gia' riverniciato marmitta,sospensione posteriore ,chiocciola ecc.
|
Servirebbero foto piú dettagliate per capire se sia la vernice originale o meno, difficile comunque valutare dalle foto, soltanto dal vivo se ne puó essere certi, guardando bene...
Bisogna dire che i riflessi che vedo in foto, mi fanno pensare che non sia vernice nitro, detto questo, non voglio dire che non sia originale, ma che si sa ben poco su come verniciavano in Piaggio, specia per i metallizzati!
Se fosse la mia avrei gia smontato il motore, per dare un'occhiata sotto il telaio, almeno per pulirlo ed evitare che la ruggine avanzi, o cominci, non só...
Il motore consiglio di aprire e revisionare, verificare l'impianto elettrico, quindi qualche cavo e guaina nuova, freni, ed una revisionata anche alla forcella, senza toccare la carrozzeria. 
Mandaci almeno foto senza sportellino, non so se quello che hai sú sia originale, o di un altro modello, o peggio una replica. |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2012 : 21:26:40
|
le et3 piaggio erano lucido metalizzato diretto,detto questo il bauletto portaoggetti (non di origine) direi che e' stato verniciato nella stessa tinta della vespa |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 15:31:38
|
| Messaggio di lucaba
Salve a tutti, ragazzi finalmente ho la mia et3.... fareste ritoccare la carrozzeria o lascereste così? grazie in anticipo dei consigli
|
Ciao, complimenti per la tua ET3, un mio amico la compro' nuova nell'82 proprio di questo colore, a mio avviso molto bello e raro. Al posto tuo la lascerei come sta, sportellino compreso, e mi concentrerei solo su una bella revisione del motore. |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|