Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro conservativo et3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 restauro conservativo et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Salvo Vb1
Utente Medio

delta

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea

338 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 17:12:26  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Maledetto gommino del selettore
Veramente una bella vespa

Salvo Mazza
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 18:29:51  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
a me sembra non sembra una 1 vernice,sicuramente gia' riverniciato marmitta,sospensione posteriore ,chiocciola ecc.

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 19:09:14  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
eleboronero ha scritto:

a me sembra non sembra una 1 vernice,sicuramente gia' riverniciato marmitta,sospensione posteriore ,chiocciola ecc.

Servirebbero foto piú dettagliate per capire se sia la vernice originale o meno,
difficile comunque valutare dalle foto, soltanto dal vivo se ne puó essere certi, guardando bene...

Bisogna dire che i riflessi che vedo in foto, mi fanno pensare che non sia vernice nitro,
detto questo, non voglio dire che non sia originale, ma che si sa ben poco su come verniciavano in Piaggio, specia per i metallizzati!

Se fosse la mia avrei gia smontato il motore, per dare un'occhiata sotto il telaio, almeno per pulirlo ed evitare che la ruggine avanzi, o cominci, non só...

Il motore consiglio di aprire e revisionare, verificare l'impianto elettrico,
quindi qualche cavo e guaina nuova, freni, ed una revisionata anche alla forcella,
senza toccare la carrozzeria.

Mandaci almeno foto senza sportellino,
non so se quello che hai sú sia originale, o di un altro modello, o peggio una replica.

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 21:26:40  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
le et3 piaggio erano lucido metalizzato diretto,detto questo il bauletto portaoggetti (non di origine) direi che e' stato verniciato nella stessa tinta della vespa

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 15:31:38  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
Messaggio di lucaba

Salve a tutti, ragazzi
finalmente ho la mia et3....
fareste ritoccare la carrozzeria o lascereste così?
grazie in anticipo dei consigli

Ciao, complimenti per la tua ET3, un mio amico la compro' nuova nell'82 proprio di questo colore, a mio avviso molto bello e raro.
Al posto tuo la lascerei come sta, sportellino compreso, e mi concentrerei solo su una bella revisione del motore.

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever