| Autore |
Discussione  |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: catania
1593 Messaggi |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 20:47:45
|
| boris10 ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Se compra la crocera giusta non ci sono problemi di atriti.... Comunque online ci sono un sacco di siti di ricambisti pa.sc.oli - off.ici.na ton.azzo - Sip e un sacco di tanti altri !
|
Remo, eppure io ho avuto il problema che l'innesto originale faceva attrito e sono dovuto tornare in negozio per provarne un altro che poi č andato bene. Sarā stato sicuramente un caso..............

|
Hai acquistato una crocera prodotta in cina o chissā dove forse , perchč le crocere se sono dello stesso modello e se sono di qualitā non danno problemi di tolleranza , per lo meno non ne ho mai sentito parlare di questa problematica. O forse sei stato semplicemente sfigato come quello che giocando nel pagliaio si č infilato l'ago sotto l'unghia !!     |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
DGR
Utente Normale

2013-11-02 15.03.59.jpg)
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: abruzzo
50 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 14:41:35
|
arieccomi.........che ne dite c'č qualcosa di rovinato o č una mia impressione????
Immagine:
 246,37 KB
Immagine:
 239,41 KB
Immagine:
 242,5 KB |
vespa pk50xl 1987
Vespa P125X "America" 1982 |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 19:36:07
|
| la crociera č da buttare via, mi spiace... |
 |
 |
|
|
SanPsico
Utente Normale

Cittā: Pescara
70 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 20:42:25
|
| Ciao...vai ad acquistarla vicino al porto a Pescara...e portati albero e cambio con te...monti la crociera direttamente lā e vedi se la battuta e precisa. |
 |
|
|
drago9346
Utente Attivo

Cittā: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 20:55:11
|
Mi chiedevo: (spero di non dire una cavolata...) Ma di che che materiale son fatte ste benedette crociere?
Non si potrebbero ricreare le battute con un riporto di saldatura???  |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 21:04:45
|
| drago9346 ha scritto:
Mi chiedevo: (spero di non dire una cavolata...) Ma di che che materiale son fatte ste benedette crociere?
Non si potrebbero ricreare le battute con un riporto di saldatura??? 
|
Credo si possa ricostruire senza problemi , l'unico problema č capire se il materiale riportato č abbastanza duro da resiste a lungo. Non credo ! Secondo me non ne vale la pena rischiare , non parliamo di costi insostenibili. Per'ō non nascondo che mi piacerebbe sapere quanto potrebbe durare una volta riportata con della saldatura !? |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
DGR
Utente Normale

2013-11-02 15.03.59.jpg)
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: abruzzo
50 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2013 : 18:55:29
|
Per la cronaca.........dopo aver acquistato la crociera originale in piaggio l'ho rovinata in soli 250Km........
Adesso ho cambiato tutto.......crociera, ingranaggi(tutti) e perfino l'ingranaggio quadruplo; si vende tutto il kit.........adesso funziona benissimo..
ho speso un botto.......35 euro la 1^ crocera, 70 quella originale piaggio , 3 euro per molla e pallini e 155 euro il kit......
ho scoperto, poi, che erano rovinati gli ingranaggi di 2^ e 3^ il danno era praticamente invisibile, almeno al mio occhio.....cmq alla fine ho risolto |
vespa pk50xl 1987
Vespa P125X "America" 1982 |
 |
|
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 07:13:21
|
alla faccia, ti hanno rapinato per benino  |
L'alba che l'Indio non potrā scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciō guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 17:29:05
|
| sanrem ha scritto:
Se compra la crocera giusta non ci sono problemi di atriti.... Comunque online ci sono un sacco di siti di ricambisti pa.sc.oli - off.ici.na ton.azzo - Sip e un sacco di tanti altri !
|
scusare l'off topic
Remo nulla di personale.. ma la regola č uguale per tutti (visto che ho chiesto di valutare la modifica del regolamento riguardo il consigliare i siti di ricambisti o meccanici, e mi e' stata bocciata)
|
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 17:59:47
|
| di giovanni ha scritto:
Per la cronaca.........dopo aver acquistato la crociera originale in piaggio l'ho rovinata in soli 250Km........
Adesso ho cambiato tutto.......crociera, ingranaggi(tutti) e perfino l'ingranaggio quadruplo; si vende tutto il kit.........adesso funziona benissimo..
ho speso un botto.......35 euro la 1^ crocera, 70 quella originale piaggio , 3 euro per molla e pallini e 155 euro il kit......
ho scoperto, poi, che erano rovinati gli ingranaggi di 2^ e 3^ il danno era praticamente invisibile, almeno al mio occhio.....cmq alla fine ho risolto
|
Cavolo! Stessa identica sorte per me: crocera originale Piaggio rovinata in 250-300 km causa battute rovinate di 2 e 3 marcia e le marce scappavano e mi tocca comprare tutte e tre cose nuove  |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
Discussione  |
|