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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema carburatore et3
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tacom
Utente Medio

Città: costa volpino


111 Messaggi


Inserito il - 23/12/2012 : 10:17:20  Mostra Profilo Invia a tacom un Messaggio Privato
ho dovuto sostituire il carb della mia et3 perchè quello in quello vecchio si sono rotte i filetti per i perni sostegno filtro... sono riuscito a recuperare questo.....è un pò diverso.. ha 2 viti di regolazione... posso comunque usarlo??? come devo configurarlo?
monto un 130 polini.. su quello vecchio avevo il getto del max 77...
p.s. logicamente l'aria la devo modificare...


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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 11:42:24  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Hai rotto i prigionieri? Ma come hai fatto?

Comunque metti una foto del carburo vecchio che magari ti diamo le dritte giuste per ripristinarlo.......

Nulla è meglio dell'originale!

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

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tacom
Utente Medio

Città: costa volpino


111 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 11:49:05  Mostra Profilo Invia a tacom un Messaggio Privato
L'ho smontato ed era già così... Probabilmente ha preso una botta perché anche il filtro cilindro è storto..
1 è crepato il filetto dove entra il perno
2 nell' altro filetto si è tranciata dentro il perno..
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 14:05:06  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Ad occhio sembra un 19-19 per APE con la Torretta per VESPA. le viti sono una per la miscela e l altra dovrebbe essere x regolare il minimo, se noti dovrebbe tenere alzata la ghigliottina

andy90
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Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 14:14:58  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
è un carburatore per motori minarelli e simili anni 80 quali caballero ecc ecc cioe 50ini a marce

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 14:23:43  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e come mai ha 3 viti di regolazione se x ipotesi una fa il minimo l altra è la vite aria-miscela, l altra che cosa fa?

andy90
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tacom
Utente Medio

Città: costa volpino


111 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 18:46:45  Mostra Profilo Invia a tacom un Messaggio Privato
Ho ascoltato il vostro consiglio ho ripristinato il carburatore vecchio facendo un filetto m 6..
Grazie

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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 10:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ha doppia vite di regolazione del minimo...

per un motivo ovvio e banale, in origine non ha la torretta tipo vespa con vite di regolazione del minimo sopra, quindi il minimo si regola con la sola vite laterale che sempre alza ed abbassa un pochino la ghigliottina... montandoci la torresta vespa con la vite regolazione sopra, hai solo due vite per regolare il minimo...

pugnodidadi
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