Autore |
Discussione  |
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 17:13:45
|
E' venuto molto bene e le parti non ritoccate gli danno una marcia in piu'.
Complimenti.
|
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 19:19:26
|
Complimenti Dario. E' venuto proprio bene.  |
Walter |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 19:56:20
|
Davvero bello Dario C' è anche la scatolina porta-attrezzi sotto il portapacchi |
Mods & Rockers
 |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 19:59:16
|
Grazie a tutti dei complimenti ragazzi Appena riesco faccio altre foto più dettagliate e ve le metto !!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
icchettuffai
Utente Medio

Città: Pistoia
160 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 08:01:42
|
Ottimo Dario, sinceramente. Io attendo altre foto e ti seguo. Ciao.

|
"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina." Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 15:16:43
|
Molto bello Dario, la marmitta pero' a mio dire è fuori tempo e c'incastra assai poco con il motorino.. Pero' è veramente bello. @Poeta-Quello che dico io non è come il tuo, è il prima serie a forcella rigida con ruote da 19''...anche il manubrio è diverso. |
Simone |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 15:39:03
|
| smn ha scritto:
Molto bello Dario, la marmitta pero' a mio dire è fuori tempo e c'incastra assai poco con il motorino.. Pero' è veramente bello.
|
Si si la marmitta è solo temporanea in attesa che mi arrivi la sua IGM 5322 S originale, questa è l'unica che ci sta senza toccare la bobina sottomotore.... Sicuramente fuori tempo in quanto la simonini è il "must" dei primissimi anni 90, è destinata all'altro mio ciao più moderno (px fl 1991)
Anche se a me la simonini da ciao piace tantissimo è bellissima e va come un missile (andrebbe esposta al MOMA di NEW YORK ) metterò un'altra marmitta...
Adesso il ciao è finito al 99%, mancano dettagli come la linguetta bloccasterzo e la marmitta, nonchè qualche regolazione di fino, ma non vedevo l'ora di farvelo vedere |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 15:59:47
|
mi fai venire voglia di CIAO!!! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2013 : 21:59:52
|
Chiedo ai mod di spostare questa discussione nella nuova sezione lounge bar, probabilmente più opportuna, anche perchè presto ci saranno novità   |
 |
|
smn
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 19:59:12
|
Ciao Dario, nel frattempo mio figlio ha comprato altri Ciao, e finito (quasi) il restauro conservativo di quell'SC Katmandù...ecco un po' di foto:
(Il faro Post c'e' anche se in foto non era ancora rimontato)

Questo invece è un altro, comprato qualche mese fa, SC R2 Ultima serie, anno 1979, conservato Blu Marine.

dopo

Questo invece è l'ultimo arrivato: Ciao Arcobaleno '74, Da restaurare.

|
Simone |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 21:13:25
|
Grande smn e grande alevespa !!! Finalmente (e incredibile ) un ciao NON SC!!!! 
L'arcobaleno a me piace MOLTISSIMO, ultimamente mi attizzano molto i ciao col manubrio a V !!!! Anche se un bel prima serie ......
L'unica "pecca" il bianco ... Lo trovo molto bello sull'SC R2 secondo tipo... È forse un po'spentino per l'arcobaleno (che io adoro arancio!!!!) Ma è bellissimo lo stesso e ne tirerai fuori in quattro e quattr'otto uno splendido conservato come gli altri 
Io sto rifacendo il motore al mio px fumo di Londra del 1991, presto arriverà l'R2 rosso del bisnonno... Poi... Chissà ??? Manubrio a V? Prima serie? Se ne parlerà piû avanti... Adesso finisco questi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 21:55:47
|
SMN del prima serie ho solo i Ciao interi ma del forcella rigida NULLA ovviamente...
se vi srevono pezzi per i 2^-3? e PX chiedete... la marmitta per DARIO serve? |
pugnodidadi |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 22:22:06
|
| poeta ha scritto: ... la marmitta per DARIO serve?...
|
Che marmitta poeta ???? |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 22:35:41
|
A chi ha storto il naso per la simonini sull'SC... Tranquilli, ora ho su la sua 5322s (ricambio non marchiata Piaggio) perchè fra un po'è ora di collaudo!!! Ma poi la lascio su, pensavo di aprirla svuotarla e farla risaldare.... Almeno sfiata meglio, adesso lo si sente il malossino che vorrebbe più sfogo !!! Ora è già in assetto da collaudo, con marmitta originale, 12/10 e puleggia grande ... Probabilmente dovrò mettere un pezzetto di gomma dal morsetto acceleratore per non farlo arrivare a fondo corsa... Vedremo
Intanto sto progettando il motore del px... Ho due cilindri, li ho messi in vendita entrambi... Il primo che vendo metto su l'altro !!!
Sono un Pinasco alluminio con cilindro gilardoni diam 46 e un polini diam 43...
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 22:42:04
|
monta il polini.... la marma buona è la sito plus per ciao... nuova... costa il suo prezzo ma è decente e abbastanza capiente.... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|