Autore |
Discussione  |
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 18:27:55
|
Complimenti sta venendo una favola, poi la foto sdraiata sul divano mi fa impazzire, io non potrei mai farlo, sarebbe poi un problema scenderla dal 4^ piano tutta montata, va bhe che ti mette le ali sotto i piedi ma penso che ci faremmo del male sia io che la vespa  |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 18:35:09
|
grazie a tutti dei complimenti!! Jason una rampa di scale gli e l'ho dovuta far fare anche io....altro che via crucis!!
smn, questa è venuta bene, ma la tua vna in nitro è un'altra categoria!
obo il carrozziere ha sfumato l'interno, però forse tu hai leggermente frainteso come vanno sfumati, infatti non è che all'interno bisogna passare una mano leggera di vernice, ma semplicemente bisogna verniciare l'esterno senza badare all'interno, ovviamente qualche spolverata leggera finisce anche all'interno, ma nulla più  |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 19:58:20
|
Se portò una vespa in casa mia moglie mi uccide.....

Grande il gattone!
Invece l'ammortizzatore posteriore della mia Dorna mi ha fatto vedere che non si poteva rigenerare, non chiedetemi il perché. Non me lo ricordo
Probabile sia stato cambiato....
Dicevo marzo, invece sarà maggio più facile ormai giugno... Spero di riuscire ad usare la mia un po' prima della brutta stagione....
Sta venendo da Dio questa tua vespa! Ottimo! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

1825 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 13:24:10
|
grazie mille et3!
anche io dicevo di finirla per giugno, ma le cose sono andate un po oltre, mi toccherà allungare le previsioni di un altro mese almeno
il tuo ammortizzatore sicuramente era stato cambiato, il mio l'ho rigenerato senza problemi e ci' stampigliato sopra il logo piaggio |
|
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 14:23:43
|
Complimenti ale, sta venendo benissimo.
Perfetta l'interpretazione della "sfumatura" interno cofani e telaio, secondo me  |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

1825 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 17:00:27
|
grazie notar 
pance pronte! i fregi sono un po rovinati, con qualche graffio e qualche segno di corrosione, li ho comunque ripristinati come meglio ho potuto e li preferisco anche così alle nuove riproduzioni
 |
|
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 18:09:11
|
complimenti, stai facendo un ottimo lavoro, con molta cura in tutti i suoi particolari.. hai fatto bene a lasciare i suoi fregi originali, quelli riprodotti sono osceni..
vespino |
 |
|
smn
Utente Attivo

Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 18:31:13
|
Rinnovo i miei complimenti, Bella Bella Bella!  |
Simone |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 20:50:21
|
Nulla è meglio dell'originale!
Ottimo!
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
smn
Utente Attivo

Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 21:18:02
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Nulla è meglio dell'originale!
Ottimo!
Ciao
|
Parole sante    |
Simone |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

1825 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 00:12:56
|
Vai ale vai stai facendo un ottimo lavoro non vedo l'ora io di vederla finita immagino tu  |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

1825 Messaggi |
|
alevespa50
Utente Senior

1825 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2013 : 18:52:53
|
riguardando la foto ho notato che sembra che il bordo scudo all'altezza dello stemma per intenderci sia messo male, ma è un effetto della foto, mi ha fatto strano tanto che sono sceso a controllare se fosse davvero messo male domani magari,alla luce del sole vedrò di metterne una in cui si capisce meglio come è messo, evitando di usare il telefonino..
prossimo step: impianto elettrico ora sono alle prese con il ripristino delle strisce pedana originali, non è un lavoro facilissimo...spero di riuscire a recuperarle, nel frattempo mi sono fatto prestare una ribattinatrice  |
|
 |
|
alevespa50
Utente Senior

1825 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2013 : 17:06:25
|
finalmente è finita la scuola e posso dedicarmi più seriamente alla vespa! purtroppo il garage è ancora "inagibile", ma a giorni sgombero tutto e metto su l'alveare che le mie vespe si meritano, e una comoda postazione per rimontare la vecchia Gran Turismo

oggi ho montato il nuovo impianto elettrico

foto orrenda

montato anche il manubrio...almeno in parte

mi sono dimenticato di fare 2 foto alle strisce pedana sistemate, domani ne metto qualcuna
ora devo andare a prendere un paio di buste di bulloni, dadi e rondelle di varie misure 
|
|
 |
|
Discussione  |
|