Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ed eccola qua amici cari del forum
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Ed eccola qua amici cari del forum
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 18:43:27  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
mo socmel che bella Rifare da capo a piedi socci come ti invidio

cesare lelli
Torna all'inizio della Pagina

nico200rally
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Arzano

178 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 23:04:12  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Che invidi non ho capito socmel!

nico200rally

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 23:39:32  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
nico200rally ha scritto:

Che invidi non ho capito socmel!

Hahahaha socmel è un'esclamazione degli emiliani/romagnoli !

Non ti dico cosa vuol dire perchè potresti capire male !!

Remo
"Vespapapapapa"

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 00:13:40  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Lo so lo so ho lavorato un anno a San Giorgio di Piano, vuol dire sukkiamelo, ma lo dicono in continuazione è diventato un intercalare molto utilizzato, nelle zone di Napoli anche se non mi piace esprimermi cosi' se ne uscano di diversi, forse + educati Esempio: we FRAtE' fratello', fratacchiò o Parè ( il parente, e il fratello), wa maddà muri'mammà ( una forma di esclamazione per convincere qualcuno che vuol dire mi deve morire mia mamma etc) Esempio: Wa Maddà muri'mammà teng na vesp o mostr? Mi deve morire mia mamma se non micredi che ho una vespa Incredibile, un mosto in senso buono.
Notte

nico200rally

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 09:04:40  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
nico200rally ha scritto:

Lo so lo so ho lavorato un anno a San Giorgio di Piano, vuol dire sukkiamelo, ma lo dicono in continuazione è diventato un intercalare molto utilizzato, nelle zone di Napoli anche se non mi piace esprimermi cosi' se ne uscano di diversi, forse + educati Esempio: we FRAtE' fratello', fratacchiò o Parè ( il parente, e il fratello), wa maddà muri'mammà ( una forma di esclamazione per convincere qualcuno che vuol dire mi deve morire mia mamma etc) Esempio: Wa Maddà muri'mammà teng na vesp o mostr? Mi deve morire mia mamma se non micredi che ho una vespa Incredibile, un mosto in senso buono.
Notte

Hihihihii i dialetti italiani..... !!! In poche altre lingue ci sono questi giochetti di parole !!

Remo
"Vespapapapapa"

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 11:01:10  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Mi dite di carrozzieri di buon livello a cui posso affidare il mio gioiello? Sono disposto anche a spostarmi, vorrei sapere una cosa, ma se gli porto io i prodotti della max mayer faccio male? Non vorrei che utilizzassero altro, ma la sabbiatura la fanno loro oppure devo portarla già sabbiata? Mi hanno parlato di un carrozziere a Viterbo un certo Simone, sono 300 km da me e non potrei mai vedere lo stato di avanzamento questa cosa non mi piace molto, mi dite questo tipo di lavoro di carrozzeria una volta che gli porto tutti i pezzi smontati a quanto ammonta? Mi date anche un riferimento di quanto possa essere il prezzo per smontarla e rimontarla comprensiva anche di aprire e chiudere il motore, ovviamente parliamo solo di mano d' opera! Gtazie amici!

nico200rally

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 11:09:54  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Simonegsx di Viterbo è universalmente riconosciuto come il guru del restauro, si dice che di meglio non c'è. Quando uno ha per le mani una vespa messa "da disperazione" Simone la fa resuscitare.

Io non ho mai fatto fare lavori da lui, quindi non parlo per esperienza diretta ma per i tanti tanti tanti post e discussioni in cui si dice questo... Vedrai che ti diranno tutti gran bene!!!!

Quelli che conosco io sono tutti in Emilia Romagna quindi tutti moooolto più distanti da te di Simone

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 11:16:13  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
HAi mai sentito di carrozzieri bravi in campania?

nico200rally

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 12:53:38  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
La leva della messa in moto della 200 rally è uguale a quella della TS?

nico200rally

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 13:03:09  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Mi dite la leva motore della 200 rally a quale altra leva motore è uguale come modello?

nico200rally

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 01:20:26  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
NEssuna risposta!

nico200rally

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 11:04:07  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
e' uguale

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 11:25:38  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Simonegsx di Viterbo è universalmente riconosciuto come il guru del restauro, si dice che di meglio non c'è. Quando uno ha per le mani una vespa messa "da disperazione" Simone la fa resuscitare.

Io non ho mai fatto fare lavori da lui, quindi non parlo per esperienza diretta ma per i tanti tanti tanti post e discussioni in cui si dice questo... Vedrai che ti diranno tutti gran bene!!!!

Quelli che conosco io sono tutti in Emilia Romagna quindi tutti moooolto più distanti da te di Simone

A Simone puoi anche spedirla la Vespa, tutte le volte che sono andato a trovarlo c'era sempre un via vai di corrieri che scaricavano telai!!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 18:52:20  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
secondo me cmq sia nn possono usare vernice alla nitro i carrozzieri

cesare lelli

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 20:53:25  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
ciao nico,sono di nola ma vivo in abruzzo anche io quest'anno ho comprato una rally targata na 18 con mix 15xxx di telaio,ti do un consiglio spassionato lascia stare i carrozzai a napoli e rivolgiti a simone fa dei restauri carrozzeria mostruosi poi se vuoi ti linko il mio topic dove il restauro e' ancora in corso

l'avevo vista su subito la prima volta ad un prezzo basso ma qualche linguaccia dalle nostre parti diceva che poi si e' scatenata una sorta d'asta....non lo so e non lo voglio sapere ma sappi che hai tra le mani un vero gioiello e hai tutto il tempo per farla rinascere come si deve

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever