Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ed eccola qua amici cari del forum
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Ed eccola qua amici cari del forum
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

nico200rally
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Arzano

178 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 23:40:21  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
http://img716.vespaforever.net?/img716/7899/vespa200rally.jpg

nico200rally

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 23:41:25  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Ditemi che ne pensate!

nico200rally
Torna all'inizio della Pagina

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 00:13:15  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
La foto l' ho messa ma non è arrivato nessun commento!

nico200rally

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 01:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
nico200rally ha scritto:

La foto l' ho messa ma non è arrivato nessun commento!

allora prova ad inserire l'immagine in questo modo...

c'è una icona che mette le immagini...
[.img] qui dentro il link dell'immagine[./img]

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 01:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ps ... sta messa bene.... un bel restauro completo e doveroso gli spetta...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 01:25:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
combien d'argent?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 02:39:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Bellissima, c'è solo da rifargli la pedana e trovare un manubrio, se non vuoi fare anche quello.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 08:59:06  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Dire che sia messa bene mi sembra un po ottimistico anche perché dalla foto non si puó valutare granché. Per quel po che si vede e dal tipo di ruggine presente io invce direi che é messa piuttosto male , nel senso che sembrerebbe che la pedana e il tunnel siano da cambiare.
Per una valutazione piú precisa servirebbero foto piú dettagliata sia dela pedana che dell'interno tunnel ! Spero per te di sbagliarmi , ma a me quella sembra ruggine devastante... quella che se prendi il cacciavite e fai pressione passi da una parte all'altra.

Questa é solo una mia valutazione rapida di quel po che si vede , quindi la realtá potrebbe essere tutt'altro. Metti altre foto piú dettagliate che speriamo smentiscano la mia prima impressione !

Remo
"Vespapapapapa"

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 09:06:40  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
La pedana non è sfondata la ruggine non è passante, l' ha detto anche il carrozziere, il volande non è il suo di origine ma è di una sprint veloge presumo dal colore, ma in realtà sono identici, ma quindi non è di vostro gradimento? Non è mai stata verniciata mai aperto il motore.

nico200rally

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 09:08:28  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
La pedana non è sfondata la ruggine non è passante, l' ha detto anche il carrozziere, il volande non è il suo di origine ma è di una sprint veloge presumo dal colore, ma in realtà sono identici, ma quindi non è di vostro gradimento? Non è mai stata verniciata mai aperto il motore.

nico200rally

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 09:17:30  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
bella,bella, ma di sicuro non ci esce un conservato!!!!!!fai foto dettagliate su pedana e tunnel...

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 09:26:02  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Siccome sono nuovo, non riesco a capire quando dite questa cosa, ci esce un conservato, significa recuperare solo le parti che non vanno bene? Cmq nuova non è di lavori c'è ne sono, mi ci vuole contachilometri sella e leva motore, tutti i gommini vari, poi anche se si sente bene apro il motore per pulirlo e sostituirele parti usurate, ho preferito non trovarla già restaurata almeno cosi' so quello che tengo con i suoi pregi ed i suoi difetti, ho passato un lungo periodo senza due ruote ora è arrivato il momento di scendere in strada dal mio punto di vista scendo con una signora vespa della portata di un 200 rally, per quello che mi viene non sono entusiasto, ma le passioni hanno sempre un prezzo da pagare! Ci sono punti tipo sotto la ruta di scorta che la pittura è ancora lucida! Ora vi lascio che vado a lavorare a puù tardi scrivetemi!

nico200rally

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 09:29:27  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Cercherò di recuperare ogni sua parte, ma soprattutto la farò ritornare alla sua funzione di origine cioè viaggiare!

nico200rally

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 09:44:44  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Se chiedi cosa intendiamo per conservato , otterrai un sacco di risposte diverse perché questa parola é oggetto di discussione ogni volta che viene pronunciata o scritta...

In teoria il conservato é un mezzo il quale conserva la vernice originale , pezzi non soggetti ad usura originali. Praticamente il conservato ideale é la vespa che é uscita da Pontedera 50 anni fa ed é rimasta sempre in vetrina...
Da questa utopia poi si passa ai vari concetti personalizzati !

Per la mia visione di conservato , la tua é andata oltre.... Ci sarebbero troppi interventi da fare per poterla considerare un cnservato. Ma ci saranno degli utenti che mi daranno del pazzo perché vedranno questa vespa messa meglio di quando é uscita dalla fabbrica !

Remo
"Vespapapapapa"

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 09:49:26  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Magari lo fosse risparmierei qualche soldo, ma mi impegnerò per farla quanto più possibile fedele alle sue origini!

nico200rally

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 12:51:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Quoto Remo alla grande
sanrem ha scritto:

Dire che sia messa bene mi sembra un po ottimistico anche perché dalla foto non si puó valutare granché. Per quel po che si vede e dal tipo di ruggine presente io invce direi che é messa piuttosto male , nel senso che sembrerebbe che la pedana e il tunnel siano da cambiare.
Per una valutazione piú precisa servirebbero foto piú dettagliata sia dela pedana che dell'interno tunnel ! Spero per te di sbagliarmi , ma a me quella sembra ruggine devastante... quella che se prendi il cacciavite e fai pressione passi da una parte all'altra.

Questa é solo una mia valutazione rapida di quel po che si vede , quindi la realtá potrebbe essere tutt'altro. Metti altre foto piú dettagliate che speriamo smentiscano la mia prima impressione !

Anche io ho imparato che sul concetto di conservato esistono diverse opinioni, anche piuttosto discordanti.

Per quanto mi riguarda, da conservare non c'è niente, il telaio (e non solo) è stato veramente maltrattato e merita di tornare al suo originario splendore
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever