Autore |
Discussione  |
nico200rally
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Arzano
178 Messaggi |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 23:41:25
|
Ditemi che ne pensate! |
nico200rally |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 00:13:15
|
La foto l' ho messa ma non è arrivato nessun commento! |
nico200rally |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 01:23:05
|
| nico200rally ha scritto:
La foto l' ho messa ma non è arrivato nessun commento!
|
allora prova ad inserire l'immagine in questo modo...

c'è una icona che mette le immagini... [.img] qui dentro il link dell'immagine[./img]
 |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 01:24:18
|
ps ... sta messa bene.... un bel restauro completo e doveroso gli spetta... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 01:25:48
|
combien d'argent? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 02:39:23
|
Bellissima, c'è solo da rifargli la pedana e trovare un manubrio, se non vuoi fare anche quello. |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 08:59:06
|
Dire che sia messa bene mi sembra un po ottimistico anche perché dalla foto non si puó valutare granché. Per quel po che si vede e dal tipo di ruggine presente io invce direi che é messa piuttosto male , nel senso che sembrerebbe che la pedana e il tunnel siano da cambiare. Per una valutazione piú precisa servirebbero foto piú dettagliata sia dela pedana che dell'interno tunnel ! Spero per te di sbagliarmi , ma a me quella sembra ruggine devastante... quella che se prendi il cacciavite e fai pressione passi da una parte all'altra.
Questa é solo una mia valutazione rapida di quel po che si vede , quindi la realtá potrebbe essere tutt'altro. Metti altre foto piú dettagliate che speriamo smentiscano la mia prima impressione ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 09:06:40
|
La pedana non è sfondata la ruggine non è passante, l' ha detto anche il carrozziere, il volande non è il suo di origine ma è di una sprint veloge presumo dal colore, ma in realtà sono identici, ma quindi non è di vostro gradimento? Non è mai stata verniciata mai aperto il motore. |
nico200rally |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 09:08:28
|
La pedana non è sfondata la ruggine non è passante, l' ha detto anche il carrozziere, il volande non è il suo di origine ma è di una sprint veloge presumo dal colore, ma in realtà sono identici, ma quindi non è di vostro gradimento? Non è mai stata verniciata mai aperto il motore. |
nico200rally |
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 09:17:30
|
bella,bella, ma di sicuro non ci esce un conservato!!!!!!fai foto dettagliate su pedana e tunnel... |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 09:26:02
|
Siccome sono nuovo, non riesco a capire quando dite questa cosa, ci esce un conservato, significa recuperare solo le parti che non vanno bene? Cmq nuova non è di lavori c'è ne sono, mi ci vuole contachilometri sella e leva motore, tutti i gommini vari, poi anche se si sente bene apro il motore per pulirlo e sostituirele parti usurate, ho preferito non trovarla già restaurata almeno cosi' so quello che tengo con i suoi pregi ed i suoi difetti, ho passato un lungo periodo senza due ruote ora è arrivato il momento di scendere in strada dal mio punto di vista scendo con una signora vespa della portata di un 200 rally, per quello che mi viene non sono entusiasto, ma le passioni hanno sempre un prezzo da pagare! Ci sono punti tipo sotto la ruta di scorta che la pittura è ancora lucida! Ora vi lascio che vado a lavorare a puù tardi scrivetemi! |
nico200rally |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 09:29:27
|
Cercherò di recuperare ogni sua parte, ma soprattutto la farò ritornare alla sua funzione di origine cioè viaggiare! |
nico200rally |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 09:44:44
|
Se chiedi cosa intendiamo per conservato , otterrai un sacco di risposte diverse perché questa parola é oggetto di discussione ogni volta che viene pronunciata o scritta...
In teoria il conservato é un mezzo il quale conserva la vernice originale , pezzi non soggetti ad usura originali. Praticamente il conservato ideale é la vespa che é uscita da Pontedera 50 anni fa ed é rimasta sempre in vetrina... Da questa utopia poi si passa ai vari concetti personalizzati !
Per la mia visione di conservato , la tua é andata oltre.... Ci sarebbero troppi interventi da fare per poterla considerare un cnservato. Ma ci saranno degli utenti che mi daranno del pazzo perché vedranno questa vespa messa meglio di quando é uscita dalla fabbrica !   
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 09:49:26
|
Magari lo fosse risparmierei qualche soldo, ma mi impegnerò per farla quanto più possibile fedele alle sue origini! |
nico200rally |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 12:51:51
|
Quoto Remo alla grande
| sanrem ha scritto:
Dire che sia messa bene mi sembra un po ottimistico anche perché dalla foto non si puó valutare granché. Per quel po che si vede e dal tipo di ruggine presente io invce direi che é messa piuttosto male , nel senso che sembrerebbe che la pedana e il tunnel siano da cambiare. Per una valutazione piú precisa servirebbero foto piú dettagliata sia dela pedana che dell'interno tunnel ! Spero per te di sbagliarmi , ma a me quella sembra ruggine devastante... quella che se prendi il cacciavite e fai pressione passi da una parte all'altra.
Questa é solo una mia valutazione rapida di quel po che si vede , quindi la realtá potrebbe essere tutt'altro. Metti altre foto piú dettagliate che speriamo smentiscano la mia prima impressione !
|
Anche io ho imparato che sul concetto di conservato esistono diverse opinioni, anche piuttosto discordanti.
Per quanto mi riguarda, da conservare non c'è niente, il telaio (e non solo) è stato veramente maltrattato e merita di tornare al suo originario splendore |
 |
|
Discussione  |
|