Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 12:50:55
|
Il cavo di massa della bobina, il tappettino, la scritta, le manopole, il parafango, il copribiscotto, manca la coda in plastica, il fanale posteriore, le frecce, la sella e mancano le patane. |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 21:16:31
|
patane??
fra, anche li ammortizzatori?? troppo puliti e belli per essere i suoi  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2012 : 00:54:10
|
| gianluca96 ha scritto:
leve?
|
no |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2012 : 10:10:10
|
| Maverick 96 ha scritto:
patane??
fra, anche li ammortizzatori?? troppo puliti e belli per essere i suoi 
|
I copri cerchi. |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 19:46:49
|
un filo elettrico di troppo che passa intorno alla cuffia di raffreddamento e bordo scudo nero? |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 09:32:21
|
| franke ha scritto:
un filo elettrico di troppo che passa intorno alla cuffia di raffreddamento e bordo scudo nero?
|
no quello è originale...........è il filo elettrico che va al motorino di avviamento. è una elettrestart con pedivella... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 09:33:53
|
| Maverick 96 ha scritto:
patane??
fra, anche li ammortizzatori?? troppo puliti e belli per essere i suoi 
|
smontati, puliti, e riverniciati, quindo restauro gli originali....... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
gianluca96
Utente Medio
 
.JPG)
Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: lodi
176 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 13:00:11
|
forcella? |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio
 
.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 16:59:55
|
il colore del coprivolano e le due staffe per gli specchietti sotto al manubrio. |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 20:36:42
|
il colore del coprivolano è il suo nero....non proprio di intesnsità giusta, ma non è quello... le staffe degli specchietti sono optional per il PARABREZZA non per gli specchietti... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
gabriele.d
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 23:44:10
|
Gancio portaborse sotto la sella e paraspruzzi !?!?!  |
Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 23:58:54
|
| gabriele.d ha scritto:
Gancio portaborse sotto la sella e paraspruzzi !?!?! 
|
la vespa era come la tua in condizioni peggiori...com il portaborse è suo dell'HP adattato sulla sella PK i paraSCHIZZI r non paraspruzzi è suo originale, mentre manca sul parafango in ferro anteriore, ma sul pk non lo momta, invece come giustamente noti sulla HP con il parafango in plastica lo monta.... io ho tolto molta plastica... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
gabriele.d
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2012 : 11:17:56
|
| fra2 ha scritto:
| gabriele.d ha scritto:
Gancio portaborse sotto la sella e paraspruzzi !?!?! 
|
la vespa era come la tua in condizioni peggiori...com il portaborse è suo dell'HP adattato sulla sella PK i paraSCHIZZI r non paraspruzzi
|
bho io ho sempre sentito parlare di paraspruzzi 
|
Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato |
 |
|
gabriele.d
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2012 : 11:24:48
|
Manca la targhetta vespa 50 4 speed sulla fiancatina laterale sinistra... |
Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 12:16:48
|
| gabriele.d ha scritto:
Manca la targhetta vespa 50 4 speed sulla fiancatina laterale sinistra...
|
quella sarebbe il 12" particolare che non so cosa metterci!!!!!
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|