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castec82
Nuovo Utente

vespaa

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: gargnano


5 Messaggi


Inserito il - 09/12/2012 : 16:29:18  Mostra Profilo Invia a castec82 un Messaggio Privato
salve atutti sono nuovo del forum....
mi sto dilettando a restaurare la special del 77 del babbo e mi trovo davanti a un dubbio;fra poco dovro aprire il motore per rifarlo tuuto originale....deve fare il collaudo...
ma appne fatto vorrei montare un 100 o 105 con 19 dell orto e promino....semplice semplice cosi per la pross revisione...tac fatta...mi chiedevo visto che voglio cambiare tutto paraolio cuscinetti guarnizioni e devo per forza cambiare i rapporti ...perchè adesso monto una denti drittti e dove vivo io montagna... è lunga come lA FAMEEEE...meglio tornare all originale 18/67 DE o passare a qualcosina di un po piu lungo come 21,62 DE chiedo aiuto
Grazie

claudio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 17:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
l'originale è 16/68 sulla special 4m.... la 18/67 la montano i tre marce ruote piccoline, la 18 è più lunga della 16 appunto per compensare le ruote piccole...

usa e monta un rapporto da 18/67 sulla tua special albero anticipato mazzucchelli e un carburo da 16-16... il cilindro da 50 potrebbe perònon reggere un rapporto appena lungo... se non regge monta diretto un 75cc DR base, a cui aggiungerai una bella marmitta SITO a siluro....

il 100cc non serve a nulla, un buon 75 si guida e si preferisce sempre, con il 75 ed il padellino ci fai anche la revisione.

pugnodidadi
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 21:41:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:


il 100cc non serve a nulla, un buon 75 si guida e si preferisce sempre, con il 75 ed il padellino ci fai anche la revisione
.


eeehhh??? Ma chi l'ha detto???
Il 75 non può proprio competere col 102, il DR poi...
La revisione si passa benissimo anche col 102, basta mettere una strozzatura alla marmitta.
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