Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dubbio scelta albero quattrini 87 o falc o martell
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 dubbio scelta albero quattrini 87 o falc o martell
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alevespa50r
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

88 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 20:46:42  Mostra Profilo Invia a alevespa50r un Messaggio Privato
Salve ragazzi,sto riaprendo il blocco motore per settare bene il mio sp 09 racing,ora possiedo un albero parmakit anticipato cono 20,come aspirazione un bel lamellare mrt,volevo montargli un albero spalle piene,nella mia zona oltre ai mazzucchelli e parmakit nn trovo,avevo fatto un pensierino sul quattrini 087 o il falc biella 97 corsa 51 o l am racing modello 02,guardando le caratteristiche ho visto che il quattrini pesa 1,6 kg a confronto di 1kg del falc e 1,7 del am,ho letto che il quattrini è un tameni leggermente rivisto,ma ho letto anche e correggetemi se sbaglio che un albero piu pesante contribuisce a migliore coppia,voi cosa mi consigliate?perche l albero martelli ha degli scavi per favorire piu volume carter pompa per i lamellari al carter,e è quello che pesa di piu,come accensione ho il vtronik da 1 kg,ringrazio anticipatamente a chi mi da consigli

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 21:56:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
AM racing... non sbagli..

http://www.amracingitalia.it/e_scheda_articolo.asp?idarticolo=258&InVendita=True

però non sbagli neanche con il falc però spalle piene meno di 480 non spendi!! vai di AM!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50r
Utente Normale

88 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 22:09:44  Mostra Profilo Invia a alevespa50r un Messaggio Privato
Ciao fede, il falc e quello che viene 280 con i cuscinetti,credo anche io di indirizzarmi da am pure perche in futuro se cambio cilindro me lo ritrovo,grazie intanto

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 22:17:00  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quello da 280 non è a spalle piene!

io monterei un albero a spalle piene, con l'aspirazione al cilindro è la sua morte!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

alevespa50r
Utente Normale

88 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 00:46:26  Mostra Profilo Invia a alevespa50r un Messaggio Privato
Ma io per ora ho l sp 09,quindi miravo sul modello 02 perche e sia per aspirazione al carter e cilindro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever