Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione Vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione Vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

thomasmilian
Nuovo Utente

Prov.: Asti
Città: Asti

7 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 15:20:00  Mostra Profilo Invia a thomasmilian un Messaggio Privato
Buon giorno, sono un nuovissimo iscritto al forum.

sono possessore di una, a mio parere, bellissima, Piaggio Vespa. Io e le due ruote proprio non andiamo d'accordo. Perciò ho deciso di mettere in vendita la Vespa , ma essendo totalmente ignorante in materia , ho deciso di affidarmi a persone più esperte di me che mi aiutino a dare una corretta valutazione del mezzo.

in questo momento non ho foto che posso inviare appena le farò al più presto. in mano ho il libretto è questi credo che siano i dati più importanti da sapere:

1963 vespa gl-vla 150 4 marce at37080 vla1t/0*****

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
Grazie

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 15:45:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
non sapevo che anche er monnezza andasse in giro con la vespa
la gl è un modello di pregio,ha i documenti originali il che è ottimo
pero' è meglio avere una foto almeno non si rischia di sparare cifre a caso

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

thomasmilian
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 15:53:33  Mostra Profilo Invia a thomasmilian un Messaggio Privato
grazie per avermi risposto.
le foto nn posso farle immediatamente perchè la vespa si trova in fondo ad un garage comperta da diversi lenzuoli.
è completa di cocumenti e il colore se non erro è blu scuro.

comunque credo che abbia un valore minimo, per una mezzo che dovrebbe essere solo tagliandato senza alcun lavoro di restauro da effettuare

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 15:57:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
speriamo che erri perchè blu scuro non è il suo colore,la 150 gl usciva solo in color avorio

thomasmilian
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 16:00:34  Mostra Profilo Invia a thomasmilian un Messaggio Privato
da avorio a blu scuro ne passa....
magari è stata riverniciata

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 16:05:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
sicuramente,certo se di carrozzeria è sana (no ruggine) con una sabbiatura sei a posto,bisogna che controlli pedana e tunnel se ci son sorprese
io la butto li 2000-2500€ vediamo che ne pensano gli altri

nico200rally
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Arzano

178 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 16:55:45  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Hai detto un prezzo giusto, ma quell'oscillazione che hai dato dipende molto dalle foto, potrebbe anche essere 1800 euro come qualcosa in + già che è un altro colore mi lascia qualche piccolo dubbio ma aspettiamo le foto quelle di certo sono un buon supporto, ma va in moto è marciante? E' radiata? anche questo bisogna sapere è fondamentale!

nico200rally

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 16:56:14  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
2000€ per una GL da rifare in toto, non è il migliore affare della vita.... bene, ha i documenti, ma se è stata radiata... non più di 1500 se messa bene di carrozzeria e completa

Comunque senza foto non si può fare una stima

Teo

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 16:58:10  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
La gl è una bella vespa ha un bel rumore di motore ma il suo colore non mi ha mai fatto impazzire! Però devo dire che è una vespa abbastanza comoda per circolare!

nico200rally

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 16:59:58  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Poverino dai gli hai tolto altri euro, qualcuno interessato se sta bene lo può trovare, anche se sono tempi duri per chi vuole vendere questi, ti consiglio di conservarla ancora un pò magari dopo la crisi ci fai qualcosa in +!

nico200rally

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 17:01:37  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Cmq ora ci hai incuriosito vai a togliere quei lenzuoli e scatta qualche foto con la digitale è capace che la vendi stesso ora :)

nico200rally

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 17:09:16  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Qualcuno ha un contachilometri originale della 200 rally?

nico200rally

thomasmilian
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 19:17:39  Mostra Profilo Invia a thomasmilian un Messaggio Privato
la vespa è tutta originale
è provvista di coumenti e targa originale
è alcuni anni che è inutilizzata
ma ci metto poco a farla mettere a posto da un meccanico

per il color non so che dirvi, è blu e non avorio come è stato detto in prececente, probabilmente è stata riverniciata a piacere.
nel w.e cerco di tirarla fuori e di fare delle foto così si può avere un idea giusta.

per adesso grazie a tutti per i commenti

XXX VESPA XXX
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 19:56:25  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ragazzi qui da noi in lombardia a meno di 2000 euro(con doc) non se ne trovano di gl..

putroppo i prezzi stanno impazzendo..

fate conto che una v30(con doc) nel 2009 si riusciva a portare a casa con 4500 euro..
ora minimo ce ne vogliono 6000.. purtroppo...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 20:01:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
metterla a posto in che senso?tanto per farla ripartire?per come hai descritto la sua conservazione,forse riusciresti a farlo anche tu,prova a pulire carburo e serbatoio e candela nuova

thomasmilian
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 20:23:09  Mostra Profilo Invia a thomasmilian un Messaggio Privato
una vespa ferma da 4 anni....avra' qualche lavoretto da fare, immagino
comunque ho visto su SUBITO.it aguali alle mia con un unico sedile non ne ho visto a meno di 3.800 euro
ovvio ognuno può chiedere quanto vuole, bisogna vedere se poi riesce a prenderli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever