Autore |
Discussione  |
thomasmilian
Nuovo Utente
Prov.: Asti
Città: Asti
7 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 15:20:00
|
Buon giorno, sono un nuovissimo iscritto al forum.
sono possessore di una, a mio parere, bellissima, Piaggio Vespa. Io e le due ruote proprio non andiamo d'accordo. Perciò ho deciso di mettere in vendita la Vespa , ma essendo totalmente ignorante in materia , ho deciso di affidarmi a persone più esperte di me che mi aiutino a dare una corretta valutazione del mezzo.
in questo momento non ho foto che posso inviare appena le farò al più presto. in mano ho il libretto è questi credo che siano i dati più importanti da sapere:
1963 vespa gl-vla 150 4 marce at37080 vla1t/0*****
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Grazie
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 15:45:20
|
non sapevo che anche er monnezza andasse in giro con la vespa  la gl è un modello di pregio,ha i documenti originali il che è ottimo pero' è meglio avere una foto almeno non si rischia di sparare cifre a caso |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
thomasmilian
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 15:53:33
|
grazie per avermi risposto. le foto nn posso farle immediatamente perchè la vespa si trova in fondo ad un garage comperta da diversi lenzuoli. è completa di cocumenti e il colore se non erro è blu scuro.
comunque credo che abbia un valore minimo, per una mezzo che dovrebbe essere solo tagliandato senza alcun lavoro di restauro da effettuare |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 15:57:58
|
speriamo che erri perchè blu scuro non è il suo colore,la 150 gl usciva solo in color avorio |
 |
|
thomasmilian
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 16:00:34
|
da avorio a blu scuro ne passa.... magari è stata riverniciata |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 16:05:05
|
sicuramente,certo se di carrozzeria è sana (no ruggine) con una sabbiatura sei a posto,bisogna che controlli pedana e tunnel se ci son sorprese io la butto li 2000-2500€ vediamo che ne pensano gli altri |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Arzano
178 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 16:55:45
|
Hai detto un prezzo giusto, ma quell'oscillazione che hai dato dipende molto dalle foto, potrebbe anche essere 1800 euro come qualcosa in + già che è un altro colore mi lascia qualche piccolo dubbio ma aspettiamo le foto quelle di certo sono un buon supporto, ma va in moto è marciante? E' radiata? anche questo bisogna sapere è fondamentale! |
nico200rally |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 16:56:14
|
2000€ per una GL da rifare in toto, non è il migliore affare della vita.... bene, ha i documenti, ma se è stata radiata... non più di 1500 se messa bene di carrozzeria e completa 
Comunque senza foto non si può fare una stima
Teo |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 16:58:10
|
La gl è una bella vespa ha un bel rumore di motore ma il suo colore non mi ha mai fatto impazzire! Però devo dire che è una vespa abbastanza comoda per circolare! |
nico200rally |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 16:59:58
|
Poverino dai gli hai tolto altri euro, qualcuno interessato se sta bene lo può trovare, anche se sono tempi duri per chi vuole vendere questi, ti consiglio di conservarla ancora un pò magari dopo la crisi ci fai qualcosa in +! |
nico200rally |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 17:01:37
|
Cmq ora ci hai incuriosito vai a togliere quei lenzuoli e scatta qualche foto con la digitale è capace che la vendi stesso ora :) |
nico200rally |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 17:09:16
|
Qualcuno ha un contachilometri originale della 200 rally?
|
nico200rally |
 |
|
thomasmilian
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 19:17:39
|
la vespa è tutta originale è provvista di coumenti e targa originale è alcuni anni che è inutilizzata ma ci metto poco a farla mettere a posto da un meccanico
per il color non so che dirvi, è blu e non avorio come è stato detto in prececente, probabilmente è stata riverniciata a piacere. nel w.e cerco di tirarla fuori e di fare delle foto così si può avere un idea giusta.
per adesso grazie a tutti per i commenti |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 19:56:25
|
ragazzi qui da noi in lombardia a meno di 2000 euro(con doc) non se ne trovano di gl..
putroppo i prezzi stanno impazzendo..
fate conto che una v30(con doc) nel 2009 si riusciva a portare a casa con 4500 euro.. ora minimo ce ne vogliono 6000.. purtroppo... |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 20:01:11
|
metterla a posto in che senso?tanto per farla ripartire?per come hai descritto la sua conservazione,forse riusciresti a farlo anche tu,prova a pulire carburo e serbatoio e candela nuova |
 |
|
thomasmilian
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 20:23:09
|
una vespa ferma da 4 anni....avra' qualche lavoretto da fare, immagino comunque ho visto su SUBITO.it aguali alle mia con un unico sedile non ne ho visto a meno di 3.800 euro ovvio ognuno può chiedere quanto vuole, bisogna vedere se poi riesce a prenderli |
 |
|
Discussione  |
|