Autore |
Discussione  |
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 20:41:39
|
solo 4 anni,non è radiata quindi.dimenticavo che la gl ha la batteria quindi il discorso è un po' piu complicato,pero' se è tenuta bene con poco riparte. su internet i prezzi sono folli,poi è chiaro che dalla cifra che vedi l'acquirente cerca sempre di scendere |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 21:58:17
|
3800 sono gioielli pronti pasaggio restaurati e certificati!!!!
ce ne passa tra simili vespe ed una blu in un garage forse radiata!!!
vale sui 1500 forse, ma proprio perchè ha doc in regola e supponiamo sia decente, amgari fà pure skifo dal vivo!!!
i restauri e la messa in strada non costano 1000 euro!!!!!
bensì facili 2000 e 100 ore di lavoro e sbattimenti infiniti.... meglio comprare a 3800 una buona subito che rottami a 1500...
cavolo è BLU il che la dice lunga. |
pugnodidadi |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 22:19:43
|
| poeta ha scritto:
3800 sono gioielli pronti pasaggio restaurati e certificati!!!!
ce ne passa tra simili vespe ed una blu in un garage forse radiata!!!
vale sui 1500 forse, ma proprio perchè ha doc in regola e supponiamo sia decente, amgari fà pure skifo dal vivo!!!
i restauri e la messa in strada non costano 1000 euro!!!!!
bensì facili 2000 e 100 ore di lavoro e sbattimenti infiniti.... meglio comprare a 3800 una buona subito che rottami a 1500...
cavolo è BLU il che la dice lunga.
|
Quoto in pieno!!! |
 |
|
thomasmilian
Nuovo Utente
Prov.: Asti
Città: Asti
7 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 00:14:24
|
non so perchè sia blu, ma non sembra riverniciata. non capisco cosa volete dire per radiata, ma vi posso garantire che documenti e targa sono coevi con l'anno di immatricolazione e unico intestatario.
con un rapido sguardo, non ha parti arrugginite. domenica la tiro fuori e faccio le foto. dopodichè la porto dal meccanico e la rimetto in quadro
vi garantisco che i cessi come l'ha chiamata il signore qui sopra sono altri e per 1.500€ sta li dove e sempre stata in questi anni |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 00:45:56
|
è riverniciata sicuro al 100% radiata d'ufficio significa che non hai pagato i bolli per almeno 3 anni,ma questo vale solo sui mezzi che han meno di 30 anni,superati i tali il bollo da tassas di possesso diventa tassa di circolazione,quindi lo paghi solo se circoli comunque dalle mie parti con 1500€ forse forse trovo un px |
 |
|
thomasmilian
Nuovo Utente
Prov.: Asti
Città: Asti
7 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 01:12:30
|
ho notato che la maggior parte sono in vendita nel centro sud italia, al nord ce ne sono pochi pezzi |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 01:18:19
|
al nord se vai in giro in vespa con un cartello "vendesi" son capaci ti togliertela da sotto il sedere mentre sei in corsa,al contrario invece son convinto che al sud ce ne siano ancora parecchie disperse negli scantinati |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 12:42:41
|
| thomasmilian ha scritto:
non so perchè sia blu, ma non sembra riverniciata. non capisco cosa volete dire per radiata, ma vi posso garantire che documenti e targa sono coevi con l'anno di immatricolazione e unico intestatario.
con un rapido sguardo, non ha parti arrugginite. domenica la tiro fuori e faccio le foto. dopodichè la porto dal meccanico e la rimetto in quadro
vi garantisco che i cessi come l'ha chiamata il signore qui sopra sono altri e per 1.500€ sta li dove e sempre stata in questi anni
|
non è il fatto di farla partire o dare una revisione al carburo che ne determina il valore.... questa vespa è da rifare da zero, motore compreso, e se ha funzionato con la verde fino a 4 anni fa con il motore mai aperto è solo fortuna. Per circolare deve essere iscritta ad un registro storico e quindi in perfetto stato. Vero che su internet ci sono gl che sfiorano i 4000€, ma da quanto tempo sono li???? Il restauro di un mezzo, anche se completo nei minimi dettagli, richiede tempo e soldi, circa 1800/2000€ e se sommiamo il prezzo di acquisto del mezzo ecco ce arriviamo alla cifra sopra indicata. Quindi io personalmente rimango della mia opinione che un mezzo nello stato da te descritto possa valere 1800€ max.
Teo |
 |
|
Discussione  |
|