Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - portaruota di scorta special prima serie
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 portaruota di scorta special prima serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

5005v
Utente Medio

Cittā: r.emilia

107 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 07:34:22  Mostra Profilo Invia a 5005v un Messaggio Privato
Intendo non quello da tunnel, ma quello progettato per fissarsi con le quattro viti alla scocca sotto il fanalino posteriore, richiudibile a cerniera. Qualcuno ha qualche foto di questo fantomatico accessorio?
Io non sono mai riuscito a vederne uno, pur intuendone la fattura.

special 3 marce 1971
p200e 1981
3 1/2 sport 1976
Transalp 600 1991

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 22:39:50  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
intendi questo?

http://www.subito.it/accessori-moto/porta-pacchi-nero-vespa-50-primavera-e-et3-verona-49965836.htm

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

5005v
Utente Medio

107 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 07:32:03  Mostra Profilo Invia a 5005v un Messaggio Privato
No Fede. Le primissime special 3 marce avevano quattro fori chiusi con tappini nel retroscocca, sotto il fanalino posteriore per capirci.Questi fori erano la predisposizione per un accessorio portaruota di scorta che mediante cerniera, si ripiegava all'interno della scocca di sinistra. Io non ne ho mai visti, nč all'epoca nč tantomeno oggi, nč conosco la meccanica dell'oggetto che mi ha sempre morbosamente incuriosito.

special 3 marce 1971
p200e 1981
3 1/2 sport 1976
Transalp 600 1991

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 11:06:46  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mai sentito!! mi spiace!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Salvo Vb1
Utente Medio

delta

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: zafferana etnea

338 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 23:38:41  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Dalle mie parti si vedono degli accessori home made montati sopra il fanalino che servono a caricarci le bombole del gas...

Salvo Mazza

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 01:35:54  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Io so di cosa parli! ma non ne ho mai visto uno dal vivo!
In giro forse c'č qualche espolso del misterioso porta ruota di scorta... una leggenda!

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Cittā: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 08:20:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
5005v ha scritto:

No Fede. Le primissime special 3 marce avevano quattro fori chiusi con tappini nel retroscocca, sotto il fanalino posteriore per capirci.Questi fori erano la predisposizione per un accessorio portaruota di scorta che mediante cerniera, si ripiegava all'interno della scocca di sinistra. Io non ne ho mai visti, nč all'epoca nč tantomeno oggi, nč conosco la meccanica dell'oggetto che mi ha sempre morbosamente incuriosito.

forse qualche accessorio estero...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa č per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

5005v
Utente Medio

107 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 20:29:24  Mostra Profilo Invia a 5005v un Messaggio Privato
Non so Fra, perchč tutte le prime serie a 3 marce della Special, ruote da 9, portavano di serie questi fori (compresa la mia del 71). Quindi ne deduco fossero originali Piaggio, anche se da qualche parte lessi che data la scarsissima richiesta, finė ben presto nel dimenticatoio. Beh, ma qualche esemplare ci sarā pur stato e qualche "storico" lo avrā pur visto almeno in foto........

special 3 marce 1971
p200e 1981
3 1/2 sport 1976
Transalp 600 1991

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Cittā: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 20:32:57  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Non ho ben capito dove stavano i fori sulle vecchie Special,
hai una foto? Anche dal web???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever