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Sergio78
Utente Medio

50 L

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: Potenza


102 Messaggi


Inserito il - 23/11/2012 : 10:20:27  Mostra Profilo Invia a Sergio78 un Messaggio Privato
....alcuni mi ritengono pazzo,ma vorrei un minimo di sostegno da altrettanti "malati" di questo mondo(delle vespe),quindi Vi chiedo:
-cosa me ne faccio,calcolando che è già mia?
-ho già un cofano dx e il serbatoio;
...e poi,ho un motore,ma credo sia di una 125,devo ancora controllare.




Salvo Vb1
Utente Medio

delta


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea


338 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 10:45:39  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Non vorrei sembrare l'uccellaccio del malaugurio.... ma recuperarla in quello stato mi sembra follia allo stato puro!
Sgaglio o è stata presa a sprangate???

Salvo Mazza
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vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


928 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 10:55:38  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Il cofano che ti serviva era il sx..

Comunque , a parte l'impresa mastodontica ... la pedana non è marcia!!

Auguri
Ciao

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613
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Obo
Utente Attivo

vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


932 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 10:56:03  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
avrà fatto un incidente pesante, o qualcuno si è divertito a prenderla a martellate anni addietro...oppure entrambe le cose!

il cofano sinistro uno bravo lo salva!
secondo me si salva ma devi sezionarla tutta! lo scudo al massimo si cambia...mi preoccupa la "zona serbatoio"

ti mancano un casino di pezzi! controlla il motore...

ah già dimenticavo: il numero di telaio si legge??
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Sergio78
Utente Medio

50 L


Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: Potenza


102 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 11:13:14  Mostra Profilo Invia a Sergio78 un Messaggio Privato
la sigla e i primi tre numeri si, per il resto ancora non ci sono riuscito.
la moto sarà stata sotterrata per molto tempo
vorrei farla a tempo perso,ma penso di recuperare qualche sciocchezza,come leva freno (e penso basta )e poi devo desistere
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XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 12:06:35  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
sostituire lo scudo in primis e poi valuta..
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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 12:33:52  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
A me dispiace ammetterlo , ma secondo me il gioco non vale la candela....

A meno che tu non sia un bravissssssssimo restauratore che si fa tutto il lavoro da solo , io la vedo dura recuperarla. Certamente é fattibile , ma ci vuole una grande esperienza e capacitá per non parlare dei costi che diventeranno superiori al costo di una giá finita e pronta !!

Remo
"Vespapapapapa"
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Sergio78
Utente Medio

50 L


Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: Potenza


102 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 12:39:54  Mostra Profilo Invia a Sergio78 un Messaggio Privato
visto che non ho le qualità di cui stai parlando,accetto a malincuore i vostri consigli e lascio stare,vedrò se conservare qualcosa e butterò via il resto.grazie
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 13:24:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se fossi in te e avessi parecchi dindini da spendere con un telaio del genere farei una cosa soltanto... la porterei da San Simone da Viterbo

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Obo
Utente Attivo

vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


932 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 14:13:08  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

A me dispiace ammetterlo , ma secondo me il gioco non vale la candela....
A meno che tu non sia un bravissssssssimo restauratore che si fa tutto il lavoro da solo , io la vedo dura recuperarla. Certamente é fattibile , ma ci vuole una grande esperienza e capacitá per non parlare dei costi che diventeranno superiori al costo di una giá finita e pronta !!

quoto: se la devi far fare a qualcuno spendi davvero tanto...+ i pezzi da comprare!

per il numero di telaio vai piano piano con la carta vetrata se è ricoperto di ruggine...quando inizi a intravedere qualcosa, il massimo sarebbe usare evapo rust che ti toglie la ruggine senza attaccare la lamiera...

comunque non buttarla via! regalala a me piuttosto
io tenterei di rifarla!
qualcun'altro tenterebbe il conservato!
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boris10
Utente Senior

Fumetto


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania


1593 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 15:08:57  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Quando è troppm è troppo.
Mi dispiace dirti che già nelle foto è manifesta una nera realtà, di presenza sono sicuro che si evidenzi una realtà ancor più tragica.
Valuta bene........
Comunque fossi in te molto probabilmente ci metterei una pietra sopra....

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983
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Marco.87
Utente Senior

tricle


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero


1522 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 16:24:40  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
boris10 ha scritto:

Quando è troppm è troppo.
Mi dispiace dirti che già nelle foto è manifesta una nera realtà, di presenza sono sicuro che si evidenzi una realtà ancor più tragica.
Valuta bene........
Comunque fossi in te molto probabilmente ci metterei una pietra sopra....



Azz come sei catastrofico... Già è stata coperta di terra per un bel pò e ora che è tornata alla luce pure una pietra sopra ci metteresti???
Comunque, battute a parte, quoto al 100% boris... Quando è troppo è troppo, è una vespa che ormai è cartavelina, dovrai ricostruire il 90 per cento dei lamierati, al costodel restauro non dico ne compri due già perfettamente restaurate ma una e mezza ci sta tranquilla...
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teocarper
Utente Attivo

Teocarper


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 17:10:19  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

se fossi in te e avessi parecchi dindini da spendere con un telaio del genere farei una cosa soltanto... la porterei da San Simone da Viterbo


Prova con il consiglio di Lorenzo

Teo
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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 21:07:40  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ma ch dite?

Aspettate la veda Poeta!

Questa è un'ottima base per un restauro conservativo!

Va beh, a parte gli scherzi....... In effetti è messa proprio male....

Lo scudo da cambiare in toto.... La pedana non è marcia ma......

Solo Simone o Dorna ce la possono fare.....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 21:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
è già stata buttata....

dissotterrata oggi e ributtata domani...

pugnodidadi
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drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone


697 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 21:37:53  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Accidenti!
L'hanno usata come ariete, in tempi remoti.

Se proprio ci tieni...
se un bravo restauratore la prende come una sfida personale...
se il conto in banca é messo bene...

Nulla é impossibile!
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