Autore |
Discussione  |
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 18:56:00
|
Lui dice di averla presa a 13000 giā cosi restaurata. avrei voluto fargli altre foto, credimi era talmente bella da accecarti.l'hō toccata,accarezzata, sembro un'idiota a raccontarvi queste cose ma veramente mi ha fatto emozionare. che darei per averla.
|
testa alberto |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 22:37:20
|
e si molti non danno valore alle cose, ad esempio lo zio della mia ragazza 3 anni fa senza consultarmi ha fatto pulizia nella serra e l'altro giorno parlando di ferro vecchio mi ha detto che ha buttato questa "vespa" che aveva nella serra, poi indagando con 1000 domande č venuto fuori che era un DL200 mi sono quasi messo a piangere!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 22:54:01
|
| fede200e ha scritto:
e si molti non danno valore alle cose, ad esempio lo zio della mia ragazza 3 anni fa senza consultarmi ha fatto pulizia nella serra e l'altro giorno parlando di ferro vecchio mi ha detto che ha buttato questa "vespa" che aveva nella serra, poi indagando con 1000 domande č venuto fuori che era un DL200 mi sono quasi messo a piangere! 
|
Di gioia vero? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 23:40:30
|
ma va la mona!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
pg69
Utente Medio

Cittā: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 01:56:14
|
ragazzi non tutto il male viene per nuocere ...pensate che la mia passione per i mezzi d'epoca (non solo vespe)deriva da una tragedia...vespistica...infatti in famiglia avevamo in un garage in affitto una 1951 in buone condizioni e non radiata (credo) . Un bel giorno del 1982 a 12 anni chiesi lumi sulla vespa a mio padre e la risposta fu:l'abbiamo regalata a tizio ,dava noia in garage. non detti tanto peso a questo li per li ma nell'85 quando mi appassionai di piu ai mezzi a motore cercai notizie sul modello con rimorso (indiretto). Da li ora ho diversi mezzi d'epoca e mi ritengo soddisfatto tutto questo bla bla per dire che se mio padre non regalava quella vespa forse non sarei mai stato attratto dal vintage...se me la fossi trovata in casa a 16 anni magari ci avrei fatto il cross nei campi 
|
 |
|
Discussione  |
|