Autore |
Discussione  |
|
alfred
Utente Senior
   

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 10:03:41
|
rallysti cosa ne pensate di questa rally rispetto alle nostrane quali differenze ha ?? quel colore giallo arancio a quale codice corrispnde ?? o è specifico x il mercato estero?? se non fosse per la targa Eu il prezzo mi sembra nella norma che ne dite ???
Poeta e romani andate a ispezionare/curiosare .......
http://www.subito.it/vi/48885969.htm Vespa RALLY200 1974 prima serie secondo tipo spegnimento sottosella GIALLOARANCIO rarissima in Italia costruita mercato estero già immatricolata documenti OK iscritta FMI tutta revisionata motore compreso accessoriata epoca leva avviamento stemma Piaggio FEMSA elettronik faro e parabola Aprilia restauro veramente maniacale potentissima vendo E.5000 perchè targa CW eu.acquistata in Svizzera.
Immagine:
 87,17 KB
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 12:08:41
|
per me sono troppi!!! la pedana nascosta da un tappetino, ha i cofani abbozzati, alcuni punti manca la vernice.... il cavalletto storto, le borchie? i orribili paraschizzi? la sella che ha? sembra un salciciotto, il bordoscudo è il suo? poi sarebbe un restauro "MANIACALE"??? no!...per me non più di 2000 euri... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 13:02:12
|
| fra2 ha scritto:
per me sono troppi!!! la pedana nascosta da un tappetino, ha i cofani abbozzati, alcuni punti manca la vernice.... il cavalletto storto, le borchie? i orribili paraschizzi? la sella che ha? sembra un salciciotto, il bordoscudo è il suo? poi sarebbe un restauro "MANIACALE"??? no!...per me non più di 2000 euri...
|
Non so' per il colore, mi sembra un po' troppo "vivo" ma può essere benissimo un affetto ottico dele foto. Per il prezzo. a poco meno di questo, dalle nostre parti le trovi da restaurare completamente, quindi abbastanza in linea. X Fra2: Se mi trovi una 200 Rally a 2000 Euro, la compro subito |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 13:57:44
|
A me il colore non sembra sbagliato , certamente bisogna tenere conto dell' illuminazione del posto dove é stata scattata la foto...
Comunque anche se non é un restauro maniacale , il prezzo non é esagerato , é il linea con i prezzi che girano. Con 2000€ compri una special !!
Ieri a Novegro una Special restaurata con gli occhi chiusi eil faro anteriore giallo , la vendevano a 1750€ e lo consideravano un vero affare !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 14:03:21
|
| bocia ha scritto:
| fra2 ha scritto:
per me sono troppi!!! la pedana nascosta da un tappetino, ha i cofani abbozzati, alcuni punti manca la vernice.... il cavalletto storto, le borchie? i orribili paraschizzi? la sella che ha? sembra un salciciotto, il bordoscudo è il suo? poi sarebbe un restauro "MANIACALE"??? no!...per me non più di 2000 euri...
|
Non so' per il colore, mi sembra un po' troppo "vivo" ma può essere benissimo un affetto ottico dele foto. Per il prezzo. a poco meno di questo, dalle nostre parti le trovi da restaurare completamente, quindi abbastanza in linea. X Fra2: Se mi trovi una 200 Rally a 2000 Euro, la compro subito
|
Ovviamente era una battuta ironica comunque per me è da rifare tutta per venderlo a quel prezzo |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
alfred
Utente Senior
   

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 14:47:16
|
concordo che ha parecchi "difettucci" e che di maniacale ha ben poco la pancia si vede che ha delle bozze, cavalletto, borchie e orpelli vari. andrebbe cmq vista e valutata/toccata da vicino
x il prezzo, decisamente è altino per come si vede dalle foto oltrettutto con targa europea Ma, al momento, a meno si trovano solo ruderi, senza doc e con parti "vitali" mancanti
Ero soprattutto curioso di quella tonalità di colore.- Penso sia una colorazione per il mercato estero, ma volevo sapere dai guru cosa ne pensassero in merito
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 14:56:49
|
| Messaggio di alfred
rallysti cosa ne pensate di questa rally rispetto alle nostrane quali differenze ha ?? quel colore giallo arancio a quale codice corrispnde ?? o è specifico x il mercato estero?? se non fosse per la targa Eu il prezzo mi sembra nella norma che ne dite ???
Poeta e romani andate a ispezionare/curiosare .......
http://www.subito.it/vi/48885969.htm Vespa RALLY200 1974 prima serie secondo tipo spegnimento sottosella GIALLOARANCIO rarissima in Italia costruita mercato estero già immatricolata documenti OK iscritta FMI tutta revisionata motore compreso accessoriata epoca leva avviamento stemma Piaggio FEMSA elettronik faro e parabola Aprilia restauro veramente maniacale potentissima vendo E.5000 perchè targa CW eu.acquistata in Svizzera.
Immagine:
 87,17 KB
|
Da notare la targhetta nera identificativa con i numeri di telaio sul tunnel. Tipico dei modelli piaggio esteri... |
 |
|
santolo
Utente Senior
   

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
Vespa979
Utente Medio
 

Regione: Toscana
Città: Arezzo
133 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 01:30:08
|
E' del 74, per il mercato svizzero era disponibile in Arancio PIA919, leggermente diverso dal PIA916 della 180 Rally. Un amico,che stà in Svizzera ne ha una identica, sempre 1974 se non ricordo male. Il canyon 921 è molto più "smorto" come tonalità.
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|