Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che belle
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Che belle
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pg69
Utente Medio

Città: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 16:35:10  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
ma il colore è sbagliato del tutto o è comunque un grigio simile ? in effetti sembra bianca
in ogni caso dici bene .. 3800 al massimo
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 11:59:11  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Il fanale posteriore anche se fosse stato integro o perfettamente nuovo non va bene comunque perché non é il suo !!

Per il colore se é completamente diverso o anche solo simile , non cambia nulla se é sbalgiato é sbagliato e basta , va cambiato !

Remo
"Vespapapapapa"

pg69
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 12:05:01  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Il fanale posteriore anche se fosse stato integro o perfettamente nuovo non va bene comunque perché non é il suo !!

Per il colore se é completamente diverso o anche solo simile , non cambia nulla se é sbalgiato é sbagliato e basta , va cambiato !

certo lo ho chiesto perchè in caso di colore accettabile (in parte) uno non ha l'obbligo di restaurarla subito ma intanto può usare la vespa e rimandare di 1 o 2 anni il restauro comprando con calma i pezzi necessari

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 13:10:59  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
pg69 ha scritto:

sanrem ha scritto:

certo lo ho chiesto perchè in caso di colore accettabile (in parte) uno non ha l'obbligo di restaurarla subito ma intanto può usare la vespa e rimandare di 1 o 2 anni il restauro comprando con calma i pezzi necessari

Quello che tu dici vale solo nel caso che la vespa abbia giá i documenti e che quindi sia giá circolante , senza nessun tipo di iscrizione al registro ! Puoi anche incollargli le pagine del calendario pirelli e passarci sopra ina lacca trasparente...

Nel caso di assenza documenti dove sei obbligato a passare per il registro allora la storia cambia.... Tutto deve corrispondere alle caratteristiche richieste dal registro storico !

Remo
"Vespapapapapa"

pg69
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 13:31:19  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
ok ma credo di aver capito che quella acquistata abbia i documenti in regola quindi non dovrebbero esserci problemi ...a meno che chi l'ha presa non risieda in zona "calda" e le assicurazioni impongano l'iscrizione asi o fmi
qui in toscana per i mezzi oltre i 40 anni in genere chiedono (per ora) solo l'iscrizione ad un moto club dell'assicurato

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 15:17:41  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Signori ha i documenti in regola già l'hò detto, ieri hanno fatto il passaggio.la vespa è circolante, ma ciò non toglie che l'abbia pagata molto.per quanto riguarda il colore, anchio credo che non sia originale.
ma tuttavia rimane un bell'esemplare nonostante i dobloni, ma a lui il mio amico, di campobasso gli piace,ha aggiunto un'altro pezzo alla sua collezione.

testa alberto

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 15:21:34  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Dice bene Fabio1 , l'ha strapagata per le condizioni in cui si trova anche se ha i doc.
Non voglio nemmeno sapere cosa c'é sotto quella vernice !!

Remo
"Vespapapapapa"

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 15:36:45  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Sacrosante parole Sanrem, io credimi ho provato in tutti i modi a non fargliela prendere, ma lui niente
mi diceva: no no la voglio mi manca, ho le rally, i primavera et3, i cinquantini, le faro basso e tante altre. lei la voglio.
alla fine ho ceduto, vederlo cosi pieno di gioia per quell'acquisto ha fatto stare bene anche me. in fin dei conti mica lo tirati fuori io i fiorini comunque la zona dove ora vive la struzzo vl1 è Frosolone in provincia di Isernia.
siamo tutti online he!!!

testa alberto

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 15:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vabbè dai è messa benino.. pagata appena cara, ma presa subityo e da passaggio... in fin dei conti... ci stà tutta a mio dire!

Io dico che se gli piace e gli paice ha fatto solo che bene!

Oggi la trovi a 5 domani non la trovi a 6.... riflettere gente...

pugnodidadi

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 17:14:49  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
E poi dai detto tra noi,ci piace, le adoriamo le nostre vespa.noi del forum, altri in Italia, in europa e nel mondo.
ma se ci riflettiamo bene, non siamo poi tanti tra virgolette, voglio dire che il prezzo che a noi ci pùò stare bene, per altri al di fuori della nostra passione, non gliene pùò fregar di meno o NO! volete un'esempio? quanti plasticoni vanno in giro tutti i giorni? e quante faro basso, rally,struzzo,ecc. incontrate tutti i giorni?
per noi sono preziose, per altri solo cose vecchie. e alcune volte veniamo anche derisi per questo, siamo una minoranza ma a me piace da morire.spero di essermi spiegato bene.un saluto.Fabio.

testa alberto

pg69
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 17:35:10  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
parlando di soldi.......il mio ferramenta ieri mi ha detto che 25 anni fa buttò al ferro la bacchetta 1948 di suo padre custodita in cantina ,dovreste vedere la faccia che ha fatto quando gli ho detto il valore che avrebbe oggi ahahaha

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 17:48:54  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Vedi, ci sono purtroppo queste persone, che non apprezzano ciò che per noi invece è molto importante.
mi hai capito pg69 son contento. e a proposito di bacchetta, è possibile che per questa chieda 14mila cucuzze?
non è esagerato? http://img248.vespaforever.net?/img248/6716/img0012ha.jpg

testa alberto

pg69
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 17:56:12  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
quella cifra potrebbe andare per una bella 48 con nervature e cavalletto laterale ,le prime bacchetta in pratica . questa forse è un 49-50

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 18:13:59  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
E' Una 49.

testa alberto

pg69
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 18:34:37  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
non credo che tu possa trovarla a tanto meno.... diciamo dai 10 a 13 mila a seconda anche della zona ,se ci sono foto del restauro,la targa(qualcuno impazzisce per qualche provincia in particolare...altri ucciderebbero qualcuno per la targa Roma), il tutto è vedere come è stata restaurata , ma è il solito discorso
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever