Autore |
Discussione  |
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 16:59:21
|
peugeot 103. ma avete visto come k@zzo era messo il pilota???!! |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 19:40:39
|
a me non diverte, ho messo un "non mi piace". |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 21:26:40
|
| fede200e ha scritto:
quello li se grippa si uccide!!!! 
|
si chiama selezione naturale!     |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 22:30:21
|
bisogna essere pazzi, non tanto per lui perchè un cretino che fa una cosa del genere anche se si fa male è un peso in meno per la terra e c'è più ossigeno per gli altri ma se fa del male a qualcun altro è da appendere al palo più alto della città..
è molto bello correre e cercare di correre sempre più forte, anche io sono caduto in questo tranello però bisogna fare molta attenzione, non tanto per noi perchè ogni persona che elabora il proprio mezzo è conscia del pericolo che corre ma per gli altri, fate attenzione e non fate i cretini che andare a 150 km/h non serve ad un bene amato C A Z Z O! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 00:11:45
|
| fede200e ha scritto:
bisogna essere pazzi, non tanto per lui perchè un cretino che fa una cosa del genere anche se si fa male è un peso in meno per la terra e c'è più ossigeno per gli altri ma se fa del male a qualcun altro è da appendere al palo più alto della città..
è molto bello correre e cercare di correre sempre più forte, anche io sono caduto in questo tranello però bisogna fare molta attenzione, non tanto per noi perchè ogni persona che elabora il proprio mezzo è conscia del pericolo che corre ma per gli altri, fate attenzione e non fate i cretini che andare a 150 km/h non serve ad un bene amato C A Z Z O!
|
QUOTO Esistono le piste per chi ha voglia di correre... |
 |
|
VIRATA
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: BONDENO
6 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2012 : 12:56:55
|
Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto ma secondo mè l'importante non è tanto raggiungere i 140 o i 150 ecc ecc...... (anche se devo dire per chi ci riesce è una bella soddisfazione) soprattutto se il motore se l'è fatto lui personalmente, ma far si di creare un motore che ti permetta di girare a 110/115 km orari per tanti chilometri (cosa che per la maggior parte delle vespe) non vi riesce ( grippano.............). Non sono pratico di elaborazioni mà io la vespa lo affidata nelle mani di Damiano proprio perchè è un ragazzo fortissimo. Per la cronaca le velocita che ha messo con il gps sono della mia vespa. Questo per dirvi che io sono già più che soddisfatto del suo lavoro. Poter viaggiare a 110 km orari (effettivi.........) è una manna.  |
Meglio un giorno da Leone che 100 da Pecora |
 |
|
VIRATA
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: BONDENO
6 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2012 : 13:00:18
|
| Mega ha scritto:
| Maverick 96 ha scritto:
| Mega ha scritto:
Poeta tu confondi le velocità di tachimetro con quelle effettive, il T5 reali originale fa i 105 se ben messo a punto, tutto il resto lo fa il tachimetro che è avanti,poi metto un video con gps ma di sera perchè con la luce non si vede lo schermo, calcola che il gps mi segna meno 15kmh 20 kmh rispetto ai tachimetri in generale.
|
Motociclismo di agosto 1985 riporta questi valori per il tachimetro:
segna 50 reali 45.230 segna 90 reali 86.950
io invece, con l' applicazione UlysseSpedometer per Android, ho rilevato come velocità massima 107 km/h. di sicuro il T5, come detto da Poeta, può fare molto di più, dato che la carburazione del prima serie è stranamente più grassa e limita i giri massimi.
comunque non vedo l' utilità a questa discussione "io ce l' ho più grosso". se ci fosse più umiltà da parte di tutti, nessuno verrebbe a contestare simili velocità. ma quando uno si immette con prepotenza in un topic, dicendo che la sua vespa è arrivata a toccare misticamente 150 km/h e gli altri son tutti dei coglionazzi... non fa piacere, ecco.
il discorso velocità massima va approfondito in compagnia, facendo riscontri 1vs1 in strada..
|
Qua non si parla e non si discute a chi ce lha + grosso sono semplici informazioni, alcuni in buonafede credono alle velocità dei tachimetri che come ben sappiamo non sono mai veritiere, cè quello che fa meno scarto ce quello che ne fa di più oppure alcuni tachimetri sono precisi fino a 100 110 kmh e dopo danno i numeri. Qui nessuno si deve sentire offeso con massimo rispetto verso tutti deve essere semplicemente una discussione fra amici.
|
|
Meglio un giorno da Leone che 100 da Pecora |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2012 : 13:12:03
|
si si, lo so anche io che scazzano i contachilometri.
era l' intento iniziale che mi è parso (ci, contando altri miei amici che han letto) un po troppo cattivo e tendente alla sbruffonaggine.
magari avessi un motore da 150 km/h!
comunque ho una profonda stima nei confronti di Damiano, perchè fa davvero dei lavori con i fiocchi. Se lo considerassi un poco di buono, di certo non avrei consigliato a un mio amico apista, di mandare il suo albero DRT a damiano perchè lo rendesse un Albero con la lettera maiuscola, che tra l' altro è rimasto anche lui colpito dalla professionalità e dalla qualità del lavoro 
(damiano, l' amico si chiama Patrick, è su ET3 e su Ciaocrossclub, è quello del 115 polini in c47 , a dimostrazione che non racconto balle) |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 08:35:31
|
si si, lo so anche io che scazzano i contachilometri.
era l' intento iniziale che mi è parso (ci, contando altri miei amici che han letto) un po troppo cattivo e tendente alla sbruffonaggine.
magari avessi un motore da 150 km/h!
comunque ho una profonda stima nei confronti di Damiano, perchè fa davvero dei lavori con i fiocchi. Se lo considerassi un poco di buono, di certo non avrei consigliato a un mio amico apista, di mandare il suo albero DRT a damiano perchè lo rendesse un Albero con la lettera maiuscola, che tra l' altro è rimasto anche lui colpito dalla professionalità e dalla qualità del lavoro 
(damiano, l' amico si chiama Patrick, è su ET3 e su Ciaocrossclub, è quello del 115 polini in c47 , a dimostrazione che non racconto balle)
|
grazie della raccomandazione penso che sia rimasto contento dalla lavorazione che gli ho fatto come siamo in up-grade continuo appena posso cambio l' albero e stringo l' aspirazione per rendere il motore più pieno sotto ed aggiungo 4-5 pastiglie di tungsteno (per contrastare il pistone-macigno del polini d.68) aggiungo la 4° da 35 denti al posto di quella da 36 poi vediamo cosa succede devo tirar fuori 10km/h almeno non so ancora come ma ce la devo fare, qualche idea ce l' ho però... |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 17:45:16
|
ecco, a proposito. ma dove le trovi le pasticche di tungsteno?
sai, abbiamo in mente anche noi di provare a "bilanciare" un albero. bisogna sperimentare sempre!!
da quello che ho capito, è rimasto molto soddisfatto dei lavori all' albero 
|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 20:47:39
|
ecco, a proposito. ma dove le trovi le pasticche di tungsteno?
sai, abbiamo in mente anche noi di provare a "bilanciare" un albero. bisogna sperimentare sempre!!
da quello che ho capito, è rimasto molto soddisfatto dei lavori all' albero 
|
ho un' amico che lo rimedia e me lo monta visto che ha i macchinari per bucare l' acciaio temperato |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
Discussione  |
|