Autore |
Discussione  |
|
spaghetto
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Tarquinia
83 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 18:35:02
|
Ciao a tutti, ho acquistato oggi tramite Internet un collettore doppia alimentazione Polini 3 Fori per la mia Vespa PK. Il dubbio che mi sorge è che sulla busta confezionata è scritto 3 fori ma il collettore è due fori (sul carter)....... il negoziante on-line mi ha confermato che il codice è giusto per vespa PK 3 fori ma per questo tipo di Collettore bisognerà utilizzare solo due fori sul carter... Confermate che è giusto come dice il negoziante e che non esiste un collettore doppia alimentazione specifico con 3 fori sul carter .... se così fosse che differenza esiste tra quello due fori e quello che ho acquistato io ?? Sotto le foto.... Aspetto info in merito Grazie!!
Immagine:
 185,15 KB
Immagine:
 150,71 KB
Immagine:
 197,89 KB
Immagine:
 228,03 KB
|
|
spaghetto
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Tarquinia
83 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 10:13:28
|
Nessuno Risponde ??? |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 11:03:35
|
Ma vedo che si è adattato ugualmente speriamo solo che non intruppi sul telaio |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 11:06:49
|
Poi se il carter è aperto controlla se il condotto di aspirazione non abbia gradini o ostacoli |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 22:59:42
|
Confermo.... il collettore ha soli due fori .... lo monto anche io su carter identici...
presentalo sul carter libero e guarda nel foro da dentro.... và raccordato meglio.... sevono le guarnizioni originali, se non le hai usa cartoncino alto da 1mm ed un velo di pasta rossa, dovrai serrare le 3 brucole perno che lo fissano, gradualmente.
per la carburazione se monti il 24 (e quello devi montarci) sul 130 poi ti dico meglio se serve... |
pugnodidadi |
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 22:53:00
|
Tutto giusto quello che ha scritto poeta. Si sfruttano solo due dei tre prigionieri sul carter, è giusto così. Occhio che va ben raccordato, non solo sul carter ma soprattutto (sembra assurdo ma è così) sull'ammissione al cilindro,altrimenti si creano degli scalini paurosi...e va fatto combaciare per bene, serrando i vari accoppiamenti piano piano. Pasta rossa d'obbligo in questo caso |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|