Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dubbio sul Collettore Polini Doppia Alimentazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Dubbio sul Collettore Polini Doppia Alimentazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spaghetto
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Tarquinia


83 Messaggi


Inserito il - 13/11/2012 : 18:35:02  Mostra Profilo Invia a spaghetto un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

ho acquistato oggi tramite Internet un collettore doppia alimentazione Polini 3 Fori per la mia Vespa PK.
Il dubbio che mi sorge è che sulla busta confezionata è scritto 3 fori ma il collettore è due fori (sul carter)....... il negoziante on-line mi ha confermato che il codice è giusto per vespa PK 3 fori ma per questo tipo di Collettore bisognerà utilizzare solo due fori sul carter...

Confermate che è giusto come dice il negoziante e che non esiste un collettore doppia alimentazione specifico con 3 fori sul carter .... se così fosse che differenza esiste tra quello due fori e quello che ho acquistato io ??

Sotto le foto....

Aspetto info in merito
Grazie!!



Immagine:

185,15 KB

Immagine:

150,71 KB

Immagine:

197,89 KB

Immagine:

228,03 KB

spaghetto
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Tarquinia


83 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 10:13:28  Mostra Profilo Invia a spaghetto un Messaggio Privato
Nessuno Risponde ???
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 11:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Ma vedo che si è adattato ugualmente speriamo solo che non intruppi sul telaio

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 11:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Poi se il carter è aperto controlla se il condotto di aspirazione non abbia gradini o ostacoli

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 22:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Confermo.... il collettore ha soli due fori .... lo monto anche io su carter identici...

presentalo sul carter libero e guarda nel foro da dentro.... và raccordato meglio.... sevono le guarnizioni originali, se non le hai usa cartoncino alto da 1mm ed un velo di pasta rossa, dovrai serrare le 3 brucole perno che lo fissano, gradualmente.

per la carburazione se monti il 24 (e quello devi montarci) sul 130 poi ti dico meglio se serve...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 22:53:00  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Tutto giusto quello che ha scritto poeta. Si sfruttano solo due dei tre prigionieri sul carter, è giusto così. Occhio che va ben raccordato, non solo sul carter ma soprattutto (sembra assurdo ma è così) sull'ammissione al cilindro,altrimenti si creano degli scalini paurosi...e va fatto combaciare per bene, serrando i vari accoppiamenti piano piano. Pasta rossa d'obbligo in questo caso
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever