Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 75 polini Aiuto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Vespa 75 polini Aiuto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna

205 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 19:14:53  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
Se monti albero anticipato, 19 e proma sono d'accordo con la 21! E se raccordi anche i carter avrai un bel motore anche divertente!
Torna all'inizio della Pagina

andre50special
Utente Senior

vespinee

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 19:19:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
Ehmm..l'albero devo ordinare il mazzuchelli,perchè ora ho quello con la bronzina originale

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna

205 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 20:13:18  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
si appunto, io parlo del tuo futuro step.. ho letto che prenderai un mazzucchelli anticipato..

andre50special
Utente Senior

vespinee

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 10:42:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
Oldspecial ha scritto:

si appunto, io parlo del tuo futuro step.. ho letto che prenderai un mazzucchelli anticipato..

Si prendo il mazzuchelli,perchè alcuni mi dicono che la bronzina non dura un ca*** e alcuni dicono che dura sempre! Io non so a chi credere!

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 23:05:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sul 75 durano entrambe.... la gabbia dà più fiducia... più che altro il mazzucchello anticiipato lavora meglio....

come marmitta vai di sito siluro, sfili il cannello e gli fai un foro da 4mm sul fodnello occluso all'interno, sfilalo e capisci tutto...

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever