Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 20:13:49
|
Paolo.....
Rallenta, tira la frizione scala una marcia....
vedrai che la vespa riparte! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 20:36:40
|
si abbiamo dato colpa alle candele ..forse marce..cambia una a cambia l'altra finche trovi una candela stronza con il filetto rovinato che ti spana la testa... e ci smonta la nostra testa... cmq il problema al 99% reputo alla centralina che la vespa andava sola al max dei giri e al minimo no regge per nulla cosa che sul cavalletto era un orologio swiss!!!
si dai Poeta è solo una maledetta centralina marcia....ne hai una cofana....
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 22:12:45
|
AcH! ne ho solo... 1-2-3-4-5-6-7...
ehm... sì ce l'Ho |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 22:34:26
|
Ok non era la centralina....
io mi arrendo, speriamo che il buon FRA che è ben più elettronico di me risolva con gli statori che ho...
i soldi di questi tempi, anche se volendo potrei pure per una mia vespetta fare la pazzia...
ma bisogna averci moderazione...
vediamo se risolve Fra prima di fare spese magari inutili...
accendeva a volte però stranamente, altre no... quando accendeva suonava come un violino... devo guidarla..
DEVO GUIDARLA!
Ho fame di small modificata.... una small con il 130 è vespa azzardata, vespa illegale, ma...è lei la vespa che più di altre amo guidare in Roma, mi piace skizzare via ai semafori con la gente che si domanda...
"ma che c'ha questo sotto al culo!"
Un pò di azzardo.. nella vita non guasta.. che me la sequestrino pure.... ne preparo in caso dopo questa un'altra, sai come nella eventualità!
Sì con l'EVO....
Puoi avere tutto, ma se non hai la vespetta cattiva, e sopratutto se non la sai guidare, di vespe in vero capisci poco dai retta!
PICCOLA, BRUTTA & CATTIVA. |
pugnodidadi |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 23:19:34
|
Poeta, ricorda c'è la mia 6 poli che non andava, ma magari Fra la riesce a sistemare |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 23:27:36
|
si si sistemato tutto!!! A Poeta hai avuto culo.... due su due gli statori erano rotti.. uno era rotto il filo della bobina di alimentazione della centralina.
l'altro era in corto (sempre la bobina che alimenta la centralina AT) e specialmentre sulla saldatura evidentemente il volano ha qualcosa di leggermente più basso dell'originale che lo ha segato... e poi avoja a prova volani e centraline....
dai domani voli!!!! la domerai sta cattivella... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 14:32:44
|
la cattivella è stata domata!!!!!   ammazza quanto gira!!!! io stavo sul plasticone che ha compiuto oggi i 100.000km! e riprendevo Poeta.... un po' difficile a stargli dietro...
http://youtu.be/Bo2unS7DB1Y
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio
 
.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 14:45:07
|
ammazza come va!  |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 15:16:31
|
| poeta ha scritto:
DEVO GUIDARLA!
Ho fame di small modificata.... una small con il 130 è vespa azzardata, vespa illegale, ma...è lei la vespa che più di altre amo guidare in Roma, mi piace skizzare via ai semafori con la gente che si domanda...
"ma che c'ha questo sotto al culo!"
Un pò di azzardo.. nella vita non guasta.. che me la sequestrino pure.... ne preparo in caso dopo questa un'altra, sai come nella eventualità!
Sì con l'EVO....
Puoi avere tutto, ma se non hai la vespetta cattiva, e sopratutto se non la sai guidare, di vespe in vero capisci poco dai retta!
PICCOLA, BRUTTA & CATTIVA.
|
come non quotarti poeta!!!  
Bel sound...cattivella al punto giusto |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 16:53:07
|
GRAZIE FRA!
Quando uno è più bravo è più bravo... lo statore è perfetto!
Di carburazione sono decente, ma devo migliorare...
nel video non si capisce in realtà come vada la vespa... non c'era strada....mentre c'era invece la solita paura del primo giro di spaccare tutto che mi frenava...
comuqnue i 90 di terza sono lì....
setto meglio e se non gela... presto video on board.
PS: Franke mi sà che il tuo spinge meglio, almeno per ora. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 20:32:40
|
Anzi no video on Nord....
video on Sud...
Video on Centro!
Azz se siete forti! |
pugnodidadi |
 |
|
Robi.mec
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
117 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 21:40:09
|
Poeta le tue frasi poetiche sulle vespette preparate mi fanno sempre un sacco fantasticare...
Grande questo 130 DA , un 130 DA finto tranquillo... che non da nell'occhio...ma all'occorrenza diverte |
''studia con dubbio agisci con fede'' |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 10:02:23
|
Se il motore e' sostanzialmente quello di prima ma migliorato come bilanciamento di tutti i componenti vedrai che andrà forte anche se dovrà vedersela con il mio che ho carburato meglio e sembra girare ancora piu' pulito  |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 10:08:21
|
Rispetto a prima è una mammola Franke!
il rapporto lungo ed un albero più umano lo hanno gambiazzato... anche la marma dalla simonini D6F si è ridotta ad una modesta Giannelli.....
insomma prima era uno SPARO, ora si guida.... ma forse ci tiro fuori i 110 anche a questo....
vediamo...
comunque una cosa l'ho capita, il 130 a valvola è più bello e cattivo per certo. |
pugnodidadi |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 11:57:05
|
| poeta ha scritto:
Rispetto a prima è una mammola Franke!
il rapporto lungo ed un albero più umano lo hanno gambiazzato... anche la marma dalla simonini D6F si è ridotta ad una modesta Giannelli.....
insomma prima era uno SPARO, ora si guida.... ma forse ci tiro fuori i 110 anche a questo....
vediamo...
comunque una cosa l'ho capita, il 130 a valvola è più bello e cattivo per certo.
|
meno male |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
Discussione  |
|