Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 130 doppia By Poeta (Ultimo giro e poi smonto!)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 130 doppia By Poeta (Ultimo giro e poi smonto!)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 20:13:49  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Paolo.....

Rallenta, tira la frizione scala una marcia....

vedrai che la vespa riparte!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 20:36:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si abbiamo dato colpa alle candele ..forse marce..cambia una a cambia l'altra finche trovi una candela stronza con il filetto rovinato che ti spana la testa...
e ci smonta la nostra testa... cmq il problema al 99% reputo alla centralina che la vespa andava sola al max dei giri e al minimo no regge per nulla cosa che sul cavalletto era un orologio swiss!!!

si dai Poeta è solo una maledetta centralina marcia....ne hai una cofana....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 22:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
AcH! ne ho solo... 1-2-3-4-5-6-7...

ehm... sì ce l'Ho

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 22:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ok non era la centralina....

io mi arrendo, speriamo che il buon FRA che è ben più elettronico di me risolva con gli statori che ho...

i soldi di questi tempi, anche se volendo potrei pure per una mia vespetta fare la pazzia...

ma bisogna averci moderazione...

vediamo se risolve Fra prima di fare spese magari inutili...

accendeva a volte però stranamente, altre no... quando accendeva suonava come un violino... devo guidarla..

DEVO GUIDARLA!

Ho fame di small modificata.... una small con il 130 è vespa azzardata, vespa illegale, ma...è lei la vespa che più di altre amo guidare in Roma, mi piace skizzare via ai semafori con la gente che si domanda...

"ma che c'ha questo sotto al culo!"

Un pò di azzardo.. nella vita non guasta.. che me la sequestrino pure.... ne preparo in caso dopo questa un'altra, sai come nella eventualità!

Sì con l'EVO....

Puoi avere tutto, ma se non hai la vespetta cattiva, e sopratutto se non la sai guidare, di vespe in vero capisci poco dai retta!







PICCOLA, BRUTTA & CATTIVA.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 23:19:34  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Poeta, ricorda c'è la mia 6 poli che non andava, ma magari Fra la riesce a sistemare
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 23:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si si sistemato tutto!!! A Poeta hai avuto culo.... due su due gli statori erano rotti.. uno era rotto il filo della bobina di alimentazione della centralina.

l'altro era in corto (sempre la bobina che alimenta la centralina AT) e specialmentre sulla saldatura evidentemente il volano ha qualcosa di leggermente più basso dell'originale che lo ha segato... e poi avoja a prova volani e centraline....

dai domani voli!!!! la domerai sta cattivella...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 14:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
la cattivella è stata domata!!!!!
ammazza quanto gira!!!!
io stavo sul plasticone che ha compiuto oggi i 100.000km!
e riprendevo Poeta.... un po' difficile a stargli dietro...


http://youtu.be/Bo2unS7DB1Y

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele


437 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 14:45:07  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
ammazza come va!

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


VESPA IN BLACK
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 15:16:31  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:


DEVO GUIDARLA!

Ho fame di small modificata.... una small con il 130 è vespa azzardata, vespa illegale, ma...è lei la vespa che più di altre amo guidare in Roma, mi piace skizzare via ai semafori con la gente che si domanda...

"ma che c'ha questo sotto al culo!"

Un pò di azzardo.. nella vita non guasta.. che me la sequestrino pure.... ne preparo in caso dopo questa un'altra, sai come nella eventualità!

Sì con l'EVO....

Puoi avere tutto, ma se non hai la vespetta cattiva, e sopratutto se non la sai guidare, di vespe in vero capisci poco dai retta!







PICCOLA, BRUTTA & CATTIVA.


come non quotarti poeta!!!

Bel sound...cattivella al punto giusto
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 16:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
GRAZIE FRA!

Quando uno è più bravo è più bravo... lo statore è perfetto!

Di carburazione sono decente, ma devo migliorare...

nel video non si capisce in realtà come vada la vespa... non c'era strada....mentre c'era invece la solita paura del primo giro di spaccare tutto che mi frenava...

comuqnue i 90 di terza sono lì....

setto meglio e se non gela... presto video on board.




PS: Franke mi sà che il tuo spinge meglio, almeno per ora.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 20:32:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Anzi no video on Nord....

video on Sud...

Video on Centro!

Azz se siete forti!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Robi.mec
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


117 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 21:40:09  Mostra Profilo Invia a Robi.mec un Messaggio Privato
Poeta le tue frasi poetiche sulle vespette preparate mi fanno sempre un sacco fantasticare...

Grande questo 130 DA , un 130 DA finto tranquillo...
che non da nell'occhio...ma all'occorrenza diverte

''studia con dubbio agisci con fede''
Torna all'inizio della Pagina

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 10:02:23  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Se il motore e' sostanzialmente quello di prima ma migliorato come bilanciamento di tutti i componenti vedrai che andrà forte anche se dovrà vedersela con il mio che ho carburato meglio e sembra girare ancora piu' pulito
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 10:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Rispetto a prima è una mammola Franke!

il rapporto lungo ed un albero più umano lo hanno gambiazzato... anche la marma dalla simonini D6F si è ridotta ad una modesta Giannelli.....

insomma prima era uno SPARO, ora si guida.... ma forse ci tiro fuori i 110 anche a questo....

vediamo...

comunque una cosa l'ho capita, il 130 a valvola è più bello e cattivo per certo.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 11:57:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Rispetto a prima è una mammola Franke!

il rapporto lungo ed un albero più umano lo hanno gambiazzato... anche la marma dalla simonini D6F si è ridotta ad una modesta Giannelli.....

insomma prima era uno SPARO, ora si guida.... ma forse ci tiro fuori i 110 anche a questo....

vediamo...

comunque una cosa l'ho capita, il 130 a valvola è più bello e cattivo per certo.


meno male

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever