Autore |
Discussione  |
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 10:36:11
|
credo che i 2000 euri richiesti non siano eccessivissimi, soprattutto se ha i documenti regolari. se ti piace il modello, una volta restaurato fa la sua figura.
sono sostanzialmente d'accordo sul prezzo del restauro, è quello che si paga nel continente, poi magari da te riesci a spuntare anche prezzi migliori.
io fossi in te la prenderei, tanto bene o male la vespa acquisterà sempre valore (basta guardare i px da qualche anno a questa parte...) e sennò... come dice qualcuno in questo forum "mai per soldi!"  |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 10:41:35
|
Ciao Riky, benvenuto, la discussione va spostata in valutazioni vespa, dammi conferma e sposto. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 14:47:54
|
Ciao Ricky c'eravamo già sentiti, vedo che sei di Sestu quindi a pochi km da casa mia  Come ti hanno già detto gli altri 2500€ sono esageratissimi. Se conti che poi la dovrai far smontare, sabbiare, riverniciare e rimontare se ne vanno già 1000€ e più, aggiungici i ricambi e fatti un po' i conti... Per me massimo 1500€. Se serve supporto non ti preoccupare, fammi un fischio  |
 |
|
Riky73
Nuovo Utente
Città: Sestu
16 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 14:56:28
|
| grandeveget ha scritto:
Ciao Riky, benvenuto, la discussione va spostata in valutazioni vespa, dammi conferma e sposto.
|
certo, scusa, sposta pure nella discussione corretta! |
 |
|
Riky73
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 15:00:51
|
| djgonz ha scritto:
Ciao Ricky c'eravamo già sentiti, vedo che sei di Sestu quindi a pochi km da casa mia  Come ti hanno già detto gli altri 2500€ sono esageratissimi. Se conti che poi la dovrai far smontare, sabbiare, riverniciare e rimontare se ne vanno già 1000€ e più, aggiungici i ricambi e fatti un po' i conti... Per me massimo 1500€. Se serve supporto non ti preoccupare, fammi un fischio 
|
allora..fischiooooo aiutoo. E' funzionante, assicurata iscritta fmi, mi ha girato il documento d'iscrizione del 2009 con i dati e targa corrispondenti. Visti i prezzi che c'erano in giro pensavo fosse ottima. Restaurate non venivano meno di 3500/4000 (poi bisogna cotnrattare lo so). Ho verssato 100 euro di caparra ma...a questo punto meglio perderli |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 15:08:58
|
ti conviene perderli perchè su quella devi cominciare dalla sabbiatura |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 15:13:47
|
Perchè perderli? Fatteli restituire no? |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 15:16:47
|
è semplicemente iscritta all'fmi non al registro storico,quindi non ne aumenta di certo il valore |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 18:50:34
|
Adesso leggo che sei sardo.... quindi la stai strapagando !! Li da voi ci sono delle occasioni bestiali , molto meglio che qui sulla terra ferma !!   Prova dirgli che ti sei informato e che ti hanno tutti sconsigliato l'acquisto in quanto é troppo cara e prova a portarla via per 2000€ ! 2000 per una vespa in vita ci stanno benissimo !! Cavolo qua da noi ti chiedono 2500 per uno specialino...   
Nel caso non accettasse lasciagli i 100€ a fatti pagare almeno la pizza con birra grande , alla fine due tre bicchierini di mirto ! Se non li bevi tu la prossima volta che scendo li bevo io !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 19:06:06
|
| sanrem ha scritto:
Nel caso non accettasse lasciagli i 100€ a fatti pagare almeno la pizza con birra grande , alla fine due tre bicchierini di mirto ! Se non li bevi tu la prossima volta che scendo li bevo io !! 
|
TOP...    grande remo |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 19:59:38
|
Sanrem!!!.... Si dice continente, mica, terra ferma!!
O credi chela Sardegnanavighi come una barca??
A meni che t non c sia andato dopo qualche bianchetto e allora si muoveva tutto.... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 20:21:28
|
| et3jeans1976 ha scritto:
A meni che t non c sia andato dopo qualche bianchetto e allora si muoveva tutto....
|
SANREM voce del nome Sanna Remo..... , Sanna comunissimo e diffusissimo cognome sardo. Sarà forse un caso ???  
Vittò !! La mia era ovviamnete una battuta....  Visto poi che comunque l'italia non è un continente , ci sta anche che io la chiami terra ferma !! hihihihihihii   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 20:43:40
|
| sanrem ha scritto:
SANREM voce del nome Sanna Remo..... , Sanna comunissimo e diffusissimo cognome sardo. Sarà forse un caso ???  
|
dalle mie parti c'è un ottimo ristorante con questo nome... indovinate che cucina fa? |
 |
|
Riky73
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 20:50:41
|
auhauhauaha...mi fate morire....la caparra non me la rende e non la chiederei indietro visto che gli ho fatto togliere l'annuncio. Però non ho firmato contratto quindo posso tutelare i miei interessi.
Che se li beva alla faccia mia...magari se scendesse a 2000 è messa bene..su altro post successivo ho visto una acquistata a 1500 ed è tutta da rifare e immatricolare..boh boh?
Qui la vespa la userei sempre NOI navighiamo nell'isola ;)
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 21:23:26
|
| sanrem ha scritto:
| et3jeans1976 ha scritto:
A meni che t non c sia andato dopo qualche bianchetto e allora si muoveva tutto....
|
Vittò !! La mia era ovviamnete una battuta....  Visto poi che comunque l'italia non è un continente , ci sta anche che io la chiami terra ferma !! hihihihihihii  
|
Pensa le minchiate che diremo l'anno prossimo al raduno in Sardegna ubriachi e sotto il sole cocente......
Passeremo più temp sdraiati a ridere chia guidare le vespe.....
Ma riusciremo a rientrarena casa?
Ahahahah |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Discussione  |
|