Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nuovissimo, inesperto mi serve un cosiglio!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Nuovissimo, inesperto mi serve un cosiglio!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 10:36:11  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
credo che i 2000 euri richiesti non siano eccessivissimi, soprattutto se ha i documenti regolari.
se ti piace il modello, una volta restaurato fa la sua figura.

sono sostanzialmente d'accordo sul prezzo del restauro, è quello che si paga nel continente, poi magari da te riesci a spuntare anche prezzi migliori.

io fossi in te la prenderei, tanto bene o male la vespa acquisterà sempre valore (basta guardare i px da qualche anno a questa parte...) e sennò... come dice qualcuno in questo forum "mai per soldi!"

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 10:41:35  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Ciao Riky, benvenuto, la discussione va spostata in valutazioni vespa, dammi conferma e sposto.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 14:47:54  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ciao Ricky c'eravamo già sentiti, vedo che sei di Sestu quindi a pochi km da casa mia
Come ti hanno già detto gli altri 2500€ sono esageratissimi. Se conti che poi la dovrai far smontare, sabbiare, riverniciare e rimontare se ne vanno già 1000€ e più, aggiungici i ricambi e fatti un po' i conti... Per me massimo 1500€.
Se serve supporto non ti preoccupare, fammi un fischio

Riky73
Nuovo Utente

Città: Sestu

16 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 14:56:28  Mostra Profilo Invia a Riky73 un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

Ciao Riky, benvenuto, la discussione va spostata in valutazioni vespa, dammi conferma e sposto.

certo, scusa, sposta pure nella discussione corretta!

Riky73
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 15:00:51  Mostra Profilo Invia a Riky73 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Ciao Ricky c'eravamo già sentiti, vedo che sei di Sestu quindi a pochi km da casa mia
Come ti hanno già detto gli altri 2500€ sono esageratissimi. Se conti che poi la dovrai far smontare, sabbiare, riverniciare e rimontare se ne vanno già 1000€ e più, aggiungici i ricambi e fatti un po' i conti... Per me massimo 1500€.
Se serve supporto non ti preoccupare, fammi un fischio

allora..fischiooooo aiutoo. E' funzionante, assicurata iscritta fmi, mi ha girato il documento d'iscrizione del 2009 con i dati e targa corrispondenti. Visti i prezzi che c'erano in giro pensavo fosse ottima. Restaurate non venivano meno di 3500/4000 (poi bisogna cotnrattare lo so). Ho verssato 100 euro di caparra ma...a questo punto meglio perderli

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 15:08:58  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
ti conviene perderli perchè su quella devi cominciare dalla sabbiatura

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 15:13:47  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Perchè perderli? Fatteli restituire no?

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 15:16:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
è semplicemente iscritta all'fmi non al registro storico,quindi non ne aumenta di certo il valore

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 18:50:34  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Adesso leggo che sei sardo.... quindi la stai strapagando !! Li da voi ci sono delle occasioni bestiali , molto meglio che qui sulla terra ferma !!
Prova dirgli che ti sei informato e che ti hanno tutti sconsigliato l'acquisto in quanto é troppo cara e prova a portarla via per 2000€ !
2000 per una vespa in vita ci stanno benissimo !! Cavolo qua da noi ti chiedono 2500 per uno specialino...

Nel caso non accettasse lasciagli i 100€ a fatti pagare almeno la pizza con birra grande , alla fine due tre bicchierini di mirto ! Se non li bevi tu la prossima volta che scendo li bevo io !!

Remo
"Vespapapapapa"

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 19:06:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Nel caso non accettasse lasciagli i 100€ a fatti pagare almeno la pizza con birra grande , alla fine due tre bicchierini di mirto ! Se non li bevi tu la prossima volta che scendo li bevo io !!

TOP...grande remo

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 19:59:38  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Sanrem!!!.... Si dice continente, mica, terra ferma!!

O credi chela Sardegnanavighi come una barca??

A meni che t non c sia andato dopo qualche bianchetto e allora si muoveva tutto....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 20:21:28  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

A meni che t non c sia andato dopo qualche bianchetto e allora si muoveva tutto....

SANREM voce del nome Sanna Remo..... , Sanna comunissimo e diffusissimo cognome sardo. Sarà forse un caso ???

Vittò !! La mia era ovviamnete una battuta....
Visto poi che comunque l'italia non è un continente , ci sta anche che io la chiami terra ferma !! hihihihihihii

Remo
"Vespapapapapa"

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 20:43:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

SANREM voce del nome Sanna Remo..... , Sanna comunissimo e diffusissimo cognome sardo. Sarà forse un caso ???

dalle mie parti c'è un ottimo ristorante con questo nome... indovinate che cucina fa?

Riky73
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 20:50:41  Mostra Profilo Invia a Riky73 un Messaggio Privato
auhauhauaha...mi fate morire....la caparra non me la rende e non la chiederei indietro visto che gli ho fatto togliere l'annuncio. Però non ho firmato contratto quindo posso tutelare i miei interessi.

Che se li beva alla faccia mia...magari se scendesse a 2000 è messa bene..su altro post successivo ho visto una acquistata a 1500 ed è tutta da rifare e immatricolare..boh boh?

Qui la vespa la userei sempre NOI navighiamo nell'isola ;)

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 21:23:26  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

Vittò !! La mia era ovviamnete una battuta....
Visto poi che comunque l'italia non è un continente , ci sta anche che io la chiami terra ferma !! hihihihihihii

Pensa le minchiate che diremo l'anno prossimo al raduno in Sardegna ubriachi e sotto il sole cocente......

Passeremo più temp sdraiati a ridere chia guidare le vespe.....

Ma riusciremo a rientrarena casa?

Ahahahah

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever