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stefanovitale85
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa
69 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 10:58:44
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Ho portato la mia 50N da un mio amico carrozziere per farmi montare scudo e pedane che erano da sostituire... Mi ha chiesto di fargli avere le misure per montarlo correttamente, cioè le misure per centrare lo scudo con il tunnel e di quanto sporge lo scudo all altezza della forcella, sapete dove posso trovare queste misure? Grazie
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 12:22:28
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prima di smontarle avrebbe dovuto prendere le misure da quelle montate......
mi vengono i brividi a pensare al risutato che otterrai se le domande che ti fa sono queste....
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 12:58:15
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| et3jeans1976 ha scritto:
prima di smontarle avrebbe dovuto prendere le misure da quelle montate......
mi vengono i brividi a pensare al risutato che otterrai se le domande che ti fa sono queste....
ciao
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Infatti molti pensano che sostituire scudo e pedana sia un lavoro da 5 minuti... Peccato che non sia così... |
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stefanovitale85
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa
69 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 13:05:14
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non le ha smontate lui... non c'erano.... basta misurarle da un altra vespa no? |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 13:40:06
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ma la 50N è con sportello piccolo e/o telaio più corto? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 14:18:27
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| stefanovitale85 ha scritto:
non le ha smontate lui... non c'erano.... basta misurarle da un altra vespa no?
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Anche con le misure in mano non é cos'í facile rimontare il tutto , se la pedana e scudo sono stati tolti senza bloccare con una dima , potrebbe essere che il telaio abbia subito qualche flessione e quindi anche con le misure non ti troveresti piú i giusti riferimenti. Poi appunto per avere le misure devi avere gli stessi riferimenti sia sul tuo telaio che su quello misurato. Insomma un casino , ma in questo forum ci sono dei maghi del smonta e rimonta , se hai un po di pazienza forse ti rispondo con una soluzione !  |
Remo "Vespapapapapa" |
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stefanovitale85
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa
69 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 15:56:57
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È una vespa 50 N allungata. |
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stefanovitale85
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa
69 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 15:57:47
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Aspetto la soluzione... Grazie |
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