Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto info !!! Motore V5X1M su telaio Vespa PK125S
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Aiuto info !!! Motore V5X1M su telaio Vespa PK125S
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spaghetto
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Tarquinia

83 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 17:52:46  Mostra Profilo Invia a spaghetto un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

vorrei montare su un telaio Vespa PK125S del 1984 con motore originale siglato VMX5M un motore elaborato con sigla V5X1M (Presubilmente credo che sia di una PK50 o PK50S).

Vorrei fare questo per non toccare il motore originale.
Quello che chiedo a Voi del forum è se con questo motore può tranquillamente alimentare le frecce e lo Stop di cui è dotata questa vespa..... ho devo cambiare lo statore....E' compatibile il motore VMX5M con l'impianto elettrico della PK125S ???
Se devo cambiare lo statore ...quale tipo devo montare e il volano rimane invariato ??

Gentilmente fatemi sapere al più presto.

spaghetto
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Tarquinia

83 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 17:56:59  Mostra Profilo Invia a spaghetto un Messaggio Privato
Scusate ...
correggo quanto scritto sopra..... E' compatibile il motore V5X1M con l'impianto eletrico della PK125S

Grazie!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever