fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 12:51:15
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di fatto non hai la marmitta adeguata, la zirri è troppo vuota ci vorrebbero i rapporti ancora più corti....
l'unica è la proma o la siluro modificata... e vedrai che coppia....
poi il 24 andrebbe bene se tu avessi i travasi raccordati.... so sicuro che non lo hai fatto..
io comincerei con la marma... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 13:30:40
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Quoto fra. In quarta si siede perchè hai rapporti troppo lunghi per quella marmitta. Inoltre non hai raccordato i travasi e non hai un albero anticipato A questo punto o apri e fai per bene il motore oppure monti una siluro (che è la marmitta originale dell'et3) e basta, ma arriverai massimo a 100km/h. |
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