Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - L' incubo non ha fine...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 L' incubo non ha fine...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 20:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
http://www.lmlitalia.com/index.php

agghiacciante direi..
sapevo che prima o poi ci sarebbero arrivati, ebbene si... la LML ha creato una CHIMERA..
star a variatore

se prima si poteva salutare un ragazzo in Star, ora dobbiamo guardarcene bene, è facile che poi guardando nello specchietto si abbiano brutte sorprese...

davvero di pessimo gusto! poi quel cavalletto... e la gomma di scorta a DX..

bleah!

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 20:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
direi che è molto più bella della vecchia 4T a marce....

la LML si evolve...

incredibile ma mi piace!

Potevano pensarci in piaggio anzichè vomitare Et2-Et4 e Speedmatic varie, formula vincente... se lo dico io, ha quindi una change a mio dire.... sfonda.. dico che sfonda...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vesbat96
Utente Senior

50 special

Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 20:52:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Panzer, non dirmi ste cose a freddo
A momenti mi fai morire di crepacuore

Mi tengo stretto il PX

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 20:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
diciamo che è una vespa a 4T come si deve....come era prima non mi piaceva tanto...
poi pare dalla forma sia un motore affidabilissimo...

è un modo per dire "vespa" lasciando inalterate le linee.
Le nuove vespa odierne a mo di scooter non mi piacciono nessuna...non sono vespe....ridisegnandole hanno rovinato tutto...

la LML è' riuscita a fare sto il miracolo per un pubblico che non sa usare le marce....

è una evoluzione che continua e farà discutere... la discussione crea la storia... la vespa nel bene e nel male ci riesce sempre...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 20:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
abbiamo detto tutti più o meno la stessa cosa...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 21:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

la LML è' riuscita a fare sto il miracolo per un pubblico che non sa usare le marce....

quoto tutto

e poi, parlando del 2t a marce, LML e' il modo "easy" per avere un "vespone" euro3 senza limitazioni di sorta (blocchi del traffico, registro storico, ...) e poterlo usare anche in Lombardia o nei centri cittadini, ad un prezzo "ridicolo"

io ne sto cercando uno 125 o 150 (rigorosamente 2t euro3)

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---
Powered by:
Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie
---
My history on two wheels:

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 22:26:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
A molti piace e a molti non piace (me compreso), i gusti non si discutono.
Ma vi prego NON PARAGONATELA MINIMAMENTE ALLA VESPA perchè quello scooter di vespa non ha proprio nulla!!!
La vespa è 2T, ha il cambio manuale e il freno posteriore a pedale. Fine.

Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata

125 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 22:27:13  Mostra Profilo Invia a Brutale un Messaggio Privato
Che senso ha? I limiti strutturali della Vespa senza neanche il piacere di cambiare le marce! Meglio uno scooter classico che di telaio è sicuramente migliore.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 00:25:59  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
brutale, è uno scooter a tutti gli effetti, la scocca non è portante, ci sono dei tubolari internamente!

devo dire che c'è poco da fare, LML è concorrenziale e non poco, piaggio è rimasta in dietro, LML è andata avanti come è giusto che sia, io devo dire che ho provato il 200 4T e fare 40km con un litro oggi è una bella cosa!! se non fosse per il rumore che fa direi quasi che mi piace, poi è possibile personalizzarla al massimo, i costi sono contenuti, insomma, oggi se devo scegliere tra "vespa" e LML dico LML senza dubbio.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 00:59:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Vabbè va...finirà che si sfascerà presto e poeta ne restaurerà una, io già lo so.....

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 06:51:00  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Provato anche io il 200 4t , rumore a parte per il resto è accettabile e poi quoto fede sui consumi, 40 km con un litro è ottimo....peccato che un idea simile non abbia ancora lambito le grandi menti piaggio....anche se dubito che verrebbe proposta a prezzi umani.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 09:21:07  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Per chi compra uno scooter per bisogno , sicuramente sará una bella cosa e a me piace da vedere. Molto piú bella degli sputer nipponici !!
Ma per chi come me..... che compra le vespe per pura nostalgia dei vecchi tempi e per il gusto di farsi il giretto la domenica o la sera per andare a mangiare il gelato , beh é una cosa che non comprerei mai. Io non ho la necessitá di possedere una vespa per bisogno quotidiano , ma solo per il gusto di possederla o anche solo per vederla lí parcheggiata , quindi non comprerei mai una LML solo per questi motivi ! Per i nostalgici e amanti della vespa le riproduzioni rimarranno sempre e SOLO delle riproduzioni senza nient'altro....
Se una persona perdesse un'amico o familiare ecc. e la scienza riuscisse poi a clonarglielo , questa persona avrebbe la stessa cosa identica , ma non avrebbe mai chi amava prima , una cosa morta é morta e niente e nessuno potrá mai riportartela indietro. La vespa é morta con il PX arcobaleno !!

Sono finte vespe per chi non ha conosciuto la Vera Vespa !

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 13:10:31  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

A molti piace e a molti non piace (me compreso), i gusti non si discutono.
Ma vi prego NON PARAGONATELA MINIMAMENTE ALLA VESPA perchè quello scooter di vespa non ha proprio nulla!!!
La vespa è 2T, ha il cambio manuale e il freno posteriore a pedale. Fine.

QUOTO.

Walter

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 13:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
quoto dario e remo!

la LML 2t, sinceramente, avrei anche potuto prenderla. alla fine cambia solo per il pacco lamellare, cilindro 5 travasi e poco altro..
già la 4t la guardavo con sospetto, però comprendo il bisogno di avere motori sempre più ecologici..

ma quest' aborto proprio no!! non dovevano farlo!

non oso immaginare che rumore faccia.. mi vengono i brividi!

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna

205 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 14:29:19  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
Brutta... sono daccordo con Davide...

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 15:13:22  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
orrore, una simil-vespa con motore e quasi sicuramente rumore da scooter...orrore

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever