Autore |
Discussione  |
|
cesco76
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: aprilia
10 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 23:57:49
|
ciao ragazzi sto ritoccando la vespa,in garage mi sono ritrovato una campana 24/72 rms in alluminio con relativo cestello,mi e' sorto un dubbio....la frizione normale in ferro non credo vada bene.....ho cercato nei negozzi online e' tutti vendono solo frizioni polini in alluminio a 3 dischi...il problema e' che non vendono i dischi condotti,vanno comunque bene quelli in acciaio delle normali frizioni????altrimenti avrei imbustata ancora una frizione 4 dischi con molla rinforzata in ferro da cui potrei prelevare i dischi condotti e la molla.. aiutoooo
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 12:32:31
|
Ciao, non sapevo che la RMS produceva una campana con cestello in alluminio, pensavo fosse solo Polini... Cmq se veramente ha il cestello in alluminio, devi utilizzare i tre dischi guarniti in alluminio della polini, inframmezzandoli con altri due dischi normali in acciaio. Questi ultimi infatti non vanno a battuta sul cestello e quindi non è necessario che siano di alluminio . |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 12:36:28
|
anche a me sembra strano che RMS fa campane in alluminio, solo polini le ha prodotte! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
cesco76
Nuovo Utente
Prov.: Latina
Città: aprilia
10 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 15:05:10
|
Ok ragazzi mi sono sbagliato il cestello e' in ferro,comunque va la frizione in alluminio? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 15:08:18
|
no devi adattare i dischi perchè hanno le asole più lunghe, monta una classica frizione che va bene. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
|
Discussione  |