Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P200E '79 - CARBURATORE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 P200E '79 - CARBURATORE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

NicoC9
Utente Medio

Piaggio ciao c9

Città: Roccasecca(Fr)

140 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 11:05:53  Mostra Profilo Invia a NicoC9 un Messaggio Privato
Ciao sicuramente è la chiavetta che ti causava tutti i problemi, essendo spezzata ti porta fuori fase il volano!

VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970
Torna all'inizio della Pagina

AntoYMCA
Utente Medio

AntoYMCA_P200E

Città: Capurso

132 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 19:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntoYMCA Invia a AntoYMCA un Messaggio Privato
Chiavetta sostituita con inaspettata semplicità.... PS è più difficile centrare l'accoppiamento tra volano e "pignone" (credo sia quello il nome.. correggetemi se sbaglio)...

Ora non mi resta che testare un pochetto il tutto.... ma diciamo che son lanciato alla ricerca diun filtro T5 per efettuare la modifica al filtro....

oppure mi consigliate di ovviare semplicemente bucando il filtro originale in corrispondenza dei 2 getti?

grazie cmq di tutto l'aiuto!

Antonello

- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5
- 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 11:15:51  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
AntoYMCA ha scritto:

Chiavetta sostituita con inaspettata semplicità.... PS è più difficile centrare l'accoppiamento tra volano e "pignone" (credo sia quello il nome.. correggetemi se sbaglio)...

Ora non mi resta che testare un pochetto il tutto.... ma diciamo che son lanciato alla ricerca diun filtro T5 per efettuare la modifica al filtro....

oppure mi consigliate di ovviare semplicemente bucando il filtro originale in corrispondenza dei 2 getti?

grazie cmq di tutto l'aiuto!

Antonello

Per semplificare l'inserimento ti conviene fare un segno con un pennarello (sul cilindro del volano dove viene inserito l'albero) in corrispondenza della fresatura che alloggia la chiavetta. Cos'í potrai puntare facilmente e con precisione il volano sulla chiavetta.

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever