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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 00:23:14
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mentre tribulavo x regolare le puntine che causavano scoppi,. ho spanato la filettatura della testa. morale ne ho montata un'altra uguale che avevo in garage e ha 2 solchi grossi, tipo il pallino del folle della vespa x capirci,situati nella parte dove si appoggia al cilindro. mi da problemi o no? se provo la compressione con la pedalina, sembra uguale a prima, e non sento sfiatare strano. il minimo lo mantiene, e parte subito, in marcia nn l ho ancora provata.
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andy90 |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 01:07:52
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se il foro è all'interno della base di appoggio e alle sue estremità c'è andora spazio per far tenuta sei apposto, se no devi spianarla e controllare lo squish al massime recuperi con una guarnizione in testa o alla base se necessario. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 01:23:04
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si il foro e in mezzo alla base appoggio il resto e perfetto. La cupola e intatta se mettessi la testa di un 102 al posto del mio 85 cosa cambia? |
andy90 |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 01:43:50
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cambia che perdi compressione.1 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 08:11:20
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scusa che c'entra la testata con l'impanatura?????????????????? mica è impanata...la filettatura è sul cilindro.. rimetti la testa sua e cambia bullone con una più lungo.... e quando serri non fare HULK
Fede200!! andy90 te disorienta!!!!! è colpa del tuo avatar!!!!
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 11:03:58
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vuol dire che ho sfilettato il foro della candela, e ho dovuto rimettere quest'altra testata. solo che ha questi 2 piccoli solchi. xk era di un vecchio polini 85 che avevo grippato. |
andy90 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 11:45:13
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che te pottino!!!!!! 
cmq non c'è bisogno di fare HULK sulla candela!!!! appenta impanata a fondo a mano solo una stretta con la chiave di 1/8 di giro. |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 12:19:30
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l'unica alternativa che ho e montare il mio carter 4 marce 102 DR nuovo, pero monta i rapporti primavera, ma dicono che con le ruote da 9" e ancora guidabile. l unico problema e la frizione che non combacia con la sua chiavettina. e nn ho l estrattore x toglierla |
andy90 |
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