Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - olio Columbia è sae 30?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 olio Columbia è sae 30?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna

205 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 22:03:47  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
comunque anch'io ho sempre preferito un olio minerale per il cambio...
Torna all'inizio della Pagina

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 06:18:24  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Qualche settimana fa chiaccheravo con Stefano (steck) ad entrambe ci è sorto un dubbio enorme su quale olio venisse consigliato da piaggio nel libretto di uso e manutenzione di alcune vespe , ne è risultato che venisse consigliato sia per la miscela che per il cambio l'olio IP 2T. È un olio che ormai non viene piu commercializzato , ci siamo posti la domanda " ma quali specifiche ha?" e dopo aver razzolato un po su google le uniche info trovate indicano che quell'olio fosse del comune olio per mix minerale con specifiche Api ....... a questo punto se è vero che ciò che piaggio scrive sui propri libretti di uso e manutenzione per il cambio andrebbe bene un qualsiasi olio minerale anche quello per miscela.

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 10:49:52  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Io nel mio P200 con motore originale ho messo nel cambio il sae 30, ho già fatto 1500 KM e va che è una meraviglia

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever