Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 21:09:37
|
ma dunque l'ingranaggio errato di cosa era? |
pugnodidadi |
 |
|
Scirocco
Nuovo Utente

Città: agrigento
45 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 03:10:28
|
ah, questo non è dato scoprirlo.
i ricambisti sono cosa da spaccargli la faccia...guarda....
quando gli ho detto che con quello giusto, preso da un'altro ricambista, era tutto ok,.. e gentilmente gli ho detto di controllare che il pezzo sbagliato non fosse nell'incarto giusto (magari per evitare altri casini) s'è offeso!!.... e mi ha risposto ''non può essere, io ne vendo tanti'' ma infatti ,penso io, sarà un errore, però convinciti.....
boh.. MAH. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 08:50:55
|
Quello che vuole sapere Poeta (credo) é dove stava la differnza sostanziale tra i due settori. Che poi é quello che volevo sapere pure io per questo ti avevo chiesto di fare tre foto dei due settori vicini.... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Scirocco
Nuovo Utente

Città: agrigento
45 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 12:28:00
|
la differenza sostanziale stava nell'invito iniziale per l'ingranaggio libero. sotto sforzo quello sbagliato non poteva agganciare perchè la piega dell'inizio della cremagliera non permette che i denti dell'ingranaggio libero si appoggino bene..
foto non posso più farne perchè l'ho restituito quasi subito, le uniche foto che ho fatto sono quelle che ho postato nella pagine dietro 
io credo che quello che mi avevano dato era per la T5, un ricambista bravo e competente mi ha spiegato che a volte succede di trovare il pezzo sbagliato nell'involucro con il codice giusto |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 13:08:44
|
| Scirocco ha scritto:
la differenza sostanziale stava nell'invito iniziale per l'ingranaggio libero. sotto sforzo quello sbagliato non poteva agganciare perchè la piega dell'inizio della cremagliera non permette che i denti dell'ingranaggio libero si appoggino bene..
foto non posso più farne perchè l'ho restituito quasi subito, le uniche foto che ho fatto sono quelle che ho postato nella pagine dietro 
io credo che quello che mi avevano dato era per la T5, un ricambista bravo e competente mi ha spiegato che a volte succede di trovare il pezzo sbagliato nell'involucro con il codice giusto
|
Praticamente la mia tesi iniziale é stata confermata... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|