Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemazzo gigante
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 problemazzo gigante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 21:09:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ma dunque l'ingranaggio errato di cosa era?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Scirocco
Nuovo Utente

1411

Città: agrigento

45 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 03:10:28  Mostra Profilo Invia a Scirocco un Messaggio Privato
ah, questo non è dato scoprirlo.

i ricambisti sono cosa da spaccargli la faccia...guarda....

quando gli ho detto che con quello giusto, preso da un'altro ricambista, era tutto ok,.. e gentilmente gli ho detto di controllare che il pezzo sbagliato non fosse nell'incarto giusto (magari per evitare altri casini) s'è offeso!!.... e mi ha risposto ''non può essere, io ne vendo tanti'' ma infatti ,penso io, sarà un errore, però convinciti.....

boh.. MAH.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 08:50:55  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Quello che vuole sapere Poeta (credo) é dove stava la differnza sostanziale tra i due settori. Che poi é quello che volevo sapere pure io per questo ti avevo chiesto di fare tre foto dei due settori vicini....

Remo
"Vespapapapapa"

Scirocco
Nuovo Utente

1411

Città: agrigento

45 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 12:28:00  Mostra Profilo Invia a Scirocco un Messaggio Privato
la differenza sostanziale stava nell'invito iniziale per l'ingranaggio libero. sotto sforzo quello sbagliato non poteva agganciare perchè la piega dell'inizio della cremagliera non permette che i denti dell'ingranaggio libero si appoggino bene..

foto non posso più farne perchè l'ho restituito quasi subito, le uniche foto che ho fatto sono quelle che ho postato nella pagine dietro

io credo che quello che mi avevano dato era per la T5, un ricambista bravo e competente mi ha spiegato che a volte succede di trovare il pezzo sbagliato nell'involucro con il codice giusto

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 13:08:44  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Scirocco ha scritto:

la differenza sostanziale stava nell'invito iniziale per l'ingranaggio libero. sotto sforzo quello sbagliato non poteva agganciare perchè la piega dell'inizio della cremagliera non permette che i denti dell'ingranaggio libero si appoggino bene..

foto non posso più farne perchè l'ho restituito quasi subito, le uniche foto che ho fatto sono quelle che ho postato nella pagine dietro

io credo che quello che mi avevano dato era per la T5, un ricambista bravo e competente mi ha spiegato che a volte succede di trovare il pezzo sbagliato nell'involucro con il codice giusto

Praticamente la mia tesi iniziale é stata confermata...

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever