Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nuovo ritrovamento, purtroppo non posso salvarla
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Nuovo ritrovamento, purtroppo non posso salvarla
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 14:10:23  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
icchettuffai ha scritto:

Ciao Smn,
purtroppo c'è tanta gente che non apprezza quello che possiede e se posso sbilanciarmi credo che ti abbia raccontato una frottola dicendoti che è un ricordo, io i miei ricordi li tratto con i guanti bianchi, alcune cose persino come reliquie.
Purtroppo c'è gente pur di non far contenti gli altri sarebbe disposta a rimetterci......
Saluti.

p.s.
sicuramente è un agriturismo, vero?

Si, agriturismo-ristorante..

Simone
Torna all'inizio della Pagina

vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise

928 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 14:39:24  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
A prima vista sembrava come la mia, una L
E che ti aveva detto che l'avevano restaurata da poco

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 19:12:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Bha, di notte non si sa mai quello che può succedere

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 22:19:05  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
Messaggio di smn

Salve a tutti,
L'altro giorno sono andato a mangiare ad un ristorante in montagna, praticamente sperduto nel nulla.
Quando sono andato a parcheggiare, guardate cosa ho trovato:

Sono andato a chiedere e mi ha detto inizialmente che l'avevano restaurata da poco e che la usavano ogni tanto, poi dopo ha detto che sono 5 anni che stà lì e che comunque non la darà mai via, piuttosto la lascia a marcire"

Tenete presente che la vespa e' completamente all'aperto sotto gli alberi, e' appoggiata su dei mattoni nonostante abbia il suo cavalletto originale di 16mm, il motore e' libero ma tutto il resto del comandi sono gia' inchiodati.
Purtroppo quella vespina farà una brutta fine, con certi padroni...
me la immaginavo gia' nel mio garage in un bel Turchese insieme alle sue sorelline al calduccio..

Non vi dico cosa volevo rispondergli, non avrei nemmeno dovuto pagargli la cena! che gente
Si tratta di una 50R prima serie prima versione.
ecco altre foto..

piuttosto preferisce farla marcire!

che persona di m...a!
piuttosto mettila al sicuro e tenerla per ricordo se proprio non si ha voglia/tempo/soldi per restaurarla!

dovrebbe invece far piacere che finisca in mano ad un appassionato! povera vespa

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 16:23:31  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Eh in effetti e' stata un po' Stro***....purtroppo credo che quella vespa fara' una brutta fine

Simone

Djmonsterfrench
Utente Medio

squall

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia

110 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 20:39:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Djmonsterfrench  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Djmonsterfrench Invia a Djmonsterfrench un Messaggio Privato
Se ne sta li ferma a marcire tanto vale venderla !!!
Io questa gente non la capisco proprio !!!

Mah...

La mia 50 n !!!

------------------------

Final Fantasy 8
Il capolavoro della squaresoft

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever