Autore |
Discussione  |
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 20:22:47
|
Salve a tutti, L'altro giorno sono andato a mangiare ad un ristorante in montagna, praticamente sperduto nel nulla. Quando sono andato a parcheggiare, guardate cosa ho trovato:

Sono andato a chiedere e mi ha detto inizialmente che l'avevano restaurata da poco e che la usavano ogni tanto, poi dopo ha detto che sono 5 anni che stà lì e che comunque non la darà mai via, piuttosto la lascia a marcire"
Tenete presente che la vespa e' completamente all'aperto sotto gli alberi, e' appoggiata su dei mattoni nonostante abbia il suo cavalletto originale di 16mm, il motore e' libero ma tutto il resto del comandi sono gia' inchiodati. Purtroppo quella vespina farà una brutta fine, con certi padroni... me la immaginavo gia' nel mio garage in un bel Turchese insieme alle sue sorelline al calduccio..
Non vi dico cosa volevo rispondergli, non avrei nemmeno dovuto pagargli la cena! che gente   Si tratta di una 50R prima serie prima versione. ecco altre foto..

|
Simone |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 20:28:16
|
Che dire Simone?
La mamma degli stro..... È sempre incinta....
Vacci nottetempo me caricala.....
Comunque davvero,e trovi tutte tu......
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 20:37:40
|
Davvero bella una R primissima serie con ancora i cerchi chiusi.
Peccato non poterla salvare.... |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 20:38:23
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Che dire Simone?
La mamma degli stro..... È sempre incinta....
Vacci nottetempo me caricala.....
Comunque davvero,e trovi tutte tu......
|
Ci avevo pensato anch'io  Anche perche' si trova proprio allo sbocco di un viottolino che si inoltra nel bosco.. Ma sono convinto che se sparisse non se ne accorgerebbero nemmeno Mah, certa gente.. |
Simone |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 20:49:36
|
Valla a caricare allora...... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Maggio
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
371 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 21:00:28
|
Fagli una bella offerta e portati a casa il gioiellino... |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 21:02:35
|
| Maggio ha scritto:
Fagli una bella offerta e portati a casa il gioiellino...
|
Non la cede nemmeno morta quella Str***...e' "un ricordo"      |
Simone |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 21:23:33
|
bel modo di conservare i ricordi! ma vaff... Comunque ragazzi anche se scherzate (almeno spero!), evitiamo certe frasi "criminose". |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 21:38:10
|
| grandeveget ha scritto:
bel modo di conservare i ricordi! ma vaff... Comunque ragazzi anche se scherzate (almeno spero!), evitiamo certe frasi "criminose".
|
Si scherza  Restauratori si, Ladri no!  |
Simone |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 21:42:03
|
Beh è proprio furbo... potrebbe ripulire il posto e intascarsi qualche euro piuttosto che lasciarla li... a parer mio lo fanno come dispetto pensano di avere oro... noi vespisti siamo disposti a tutto per una vespa ma in questi casi io gli direi di ficcarsela in c**o quella vespa sfigata!è una 50 e se ne trovano.. |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 21:48:09
|
| Oldspecial ha scritto:
Beh è proprio furbo... potrebbe ripulire il posto e intascarsi qualche euro piuttosto che lasciarla li... a parer mio lo fanno come dispetto pensano di avere oro... noi vespisti siamo disposti a tutto per una vespa ma in questi casi io gli direi di ficcarsela in c**o quella vespa sfigata!è una 50 e se ne trovano..
|
E' proprio questo il problema purtroppo  |
Simone |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 00:37:34
|
che peccato" |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 08:09:42
|
peccato! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 13:37:50
|
Mi piacerebbe che per qualche tempo, mi noleggiassi la tua "bacchetta da rabdomante cerca Vespe)  
ma le trovi tutte tu      |
Walter |
 |
|
icchettuffai
Utente Medio

Città: Pistoia
160 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 13:49:48
|
Ciao Smn, purtroppo c'è tanta gente che non apprezza quello che possiede e se posso sbilanciarmi credo che ti abbia raccontato una frottola dicendoti che è un ricordo, io i miei ricordi li tratto con i guanti bianchi, alcune cose persino come reliquie. Purtroppo c'è gente pur di non far contenti gli altri sarebbe disposta a rimetterci...... Saluti.
p.s. sicuramente è un agriturismo, vero?
|
"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina." Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom |
 |
|
Discussione  |
|